Ragazza alla Pari in Cina (Lavoro all'estero)

Inviato da annap., mercoledì, maggio 19, 2010, 17:59 (5302 giorni fa)

Ciao! mi chiama Anna e studio cinese per diventare interprete e traduttrice presso la Cà Foscari, sede distaccata a Treviso. Vorrei cercare lavoro come ragazza alla Pari per questa estate, ho già fatto la Au-Pair in Germania per 5 mesi ed è stata una esperienza molto interessante anche perchè mi ha aiutato tantissimo con la lingua. Mi piacerebbe poter lavorare nella zona di Shanghai e dintorni dato che sono già stata là per 4 mesi l'estate scorsa, ma se non è possibile andrebbe bene qualsiasi altra zona. L'importante per me è vivere con una famiglia di persone carine, non ho grosse pretese, l'unica, la più importante, è poter parlare cinese il più tempo possibile. Vi prego di contattarmi se potete darmi una mano. Grazie mille!!

Ragazza alla Pari in Cina

Inviato da ilamoli ⌂ @, xian, mercoledì, maggio 26, 2010, 09:24 (5295 giorni fa) @ annap.

» Ciao! mi chiama Anna e studio cinese per diventare interprete e traduttrice
» presso la Cà Foscari, sede distaccata a Treviso. Vorrei cercare lavoro come
» ragazza alla Pari per questa estate, ho già fatto la Au-Pair in Germania
» per 5 mesi ed è stata una esperienza molto interessante anche perchè mi ha
» aiutato tantissimo con la lingua. Mi piacerebbe poter lavorare nella zona
» di Shanghai e dintorni dato che sono già stata là per 4 mesi l'estate
» scorsa, ma se non è possibile andrebbe bene qualsiasi altra zona.
» L'importante per me è vivere con una famiglia di persone carine, non ho
» grosse pretese, l'unica, la più importante, è poter parlare cinese il più
» tempo possibile. Vi prego di contattarmi se potete darmi una mano. Grazie
» mille!!

sono la coordinatrice di International House Xian. Oltre ai corsi di lingua, stiamo lavorando per i programmi di au pair in Cina.
Ti prego di scrivermi a
ilaria@ihxian.com

cosi' da poter discutere tranquillamente opzioni e fattibilita'.

grazie
ilaria molineri