Ragazza alla Pari in Cina (Lavoro all'estero)

Inviato da annap., mercoledì, maggio 19, 2010, 17:59 (5302 giorni fa)

Ciao! mi chiama Anna e studio cinese per diventare interprete e traduttrice presso la Cà Foscari, sede distaccata a Treviso. Vorrei cercare lavoro come ragazza alla Pari per questa estate, ho già fatto la Au-Pair in Germania per 5 mesi ed è stata una esperienza molto interessante anche perchè mi ha aiutato tantissimo con la lingua. Mi piacerebbe poter lavorare nella zona di Shanghai e dintorni dato che sono già stata là per 4 mesi l'estate scorsa, ma se non è possibile andrebbe bene qualsiasi altra zona. L'importante per me è vivere con una famiglia di persone carine, non ho grosse pretese, l'unica, la più importante, è poter parlare cinese il più tempo possibile. Vi prego di contattarmi se potete darmi una mano. Grazie mille!!

Ragazza alla Pari in Cina

Inviato da ilamoli ⌂ @, xian, mercoledì, maggio 26, 2010, 09:24 (5295 giorni fa) @ annap.

» Ciao! mi chiama Anna e studio cinese per diventare interprete e traduttrice
» presso la Cà Foscari, sede distaccata a Treviso. Vorrei cercare lavoro come
» ragazza alla Pari per questa estate, ho già fatto la Au-Pair in Germania
» per 5 mesi ed è stata una esperienza molto interessante anche perchè mi ha
» aiutato tantissimo con la lingua. Mi piacerebbe poter lavorare nella zona
» di Shanghai e dintorni dato che sono già stata là per 4 mesi l'estate
» scorsa, ma se non è possibile andrebbe bene qualsiasi altra zona.
» L'importante per me è vivere con una famiglia di persone carine, non ho
» grosse pretese, l'unica, la più importante, è poter parlare cinese il più
» tempo possibile. Vi prego di contattarmi se potete darmi una mano. Grazie
» mille!!

sono la coordinatrice di International House Xian. Oltre ai corsi di lingua, stiamo lavorando per i programmi di au pair in Cina.
Ti prego di scrivermi a
ilaria@ihxian.com

cosi' da poter discutere tranquillamente opzioni e fattibilita'.

grazie
ilaria molineri

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .