Italiano in Turchia (zona Izmir) (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Heatchcliff, domenica, maggio 30, 2010, 11:47 (5298 giorni fa)

Ciao a tutti,
vi espongo brevemente la mia situazione. Sono stato invitato da un'amica turca a passare un po' di tempo da lei per aiutarla in svariate faccende (abita in una città non molto distante da Izmir). Poiché vorrei approfittare del soggiorno anche per arricchire il mio CV di insegnante (a fine anno sosterrò la Ditals II), secondo voi ho possibilità di trovare almeno qualche ora di insegnamento presso una scuola/istituto> Cerco soltanto un lavoro temporaneo e, ovviamente, non ho molte pretese.
Di turco non conosco nemmeno una parola, però posso contare sull'aiuto della mia amica per ogni evenienza. Se qualcuno si è trovato/si trova in una situazione simile o conosce la zona, quali sarebbero concretamente i passi giusti da fare> (contattare IIC, consolati, direttamente le scuole>)

Grazie,

H.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .