news sulle lettere! per tranquillizzarsi un po'.... (Insegnamento Lingua Italiana)
Ragazzi,
per tentare di tranquillizzarvi un po', per quanto possibile, vi dò una notizia: le lettere spedite fin ore corrispondono solo al 10% del totale... Tutte le lettere saranno mandate dall'agenzia entro venerdi prossimo (4 giugno)...continuate a serare fiduciosi fino a martedì
ps: un dubbio: ma le lettere vengono inviate solo ai vincitori o anche agli idonei>
ciao un buona .rilassante attesa !!!!!
news sulle lettere! per tranquillizzarsi un po'....
wow, almeno un 10% di ansia alleviata allora!!
il problema è che il restante 90% deriva proprio dal fatto che non si sa come verranno avvisati gli idonei con riserva... :(((
in ogni caso sei stata gentilissima ad averci avvisati!
in bocca al lupooooo
L'anno scorso la comunicazione degli idonei non assegnatari subito di una destinazione era comunque arrivata via lettera. lo so perchè avevo fatto domanda anche l'anno scorso prendendo 75 punti. vi dico subito che la lettera per i non assegnatari di una scuola subito, arriva in una busta da lettera normale...mentre quella per gli assegnatari in una busta formato A4 (è arrivata già per il mio ragazzo che andrà alle canarie!!!).
spero di non mettervi così ancora più ansia....è giusto per condividere la mia!!!
» L'anno scorso la comunicazione degli idonei non assegnatari subito di una
» destinazione era comunque arrivata via lettera. lo so perchè avevo fatto
» domanda anche l'anno scorso prendendo 75 punti. vi dico subito che la
» lettera per i non assegnatari di una scuola subito, arriva in una busta da
» lettera normale...mentre quella per gli assegnatari in una busta formato A4
» (è arrivata già per il mio ragazzo che andrà alle canarie!!!).
»
» spero di non mettervi così ancora più ansia....è giusto per condividere la
» mia!!!
Una domanda: ma i non assegnatari (ma idonei) possono essere ripescati quest'anno> e se si...lo saprebbero a Settembre di corsa vero>
»
»
» Una domanda: ma i non assegnatari (ma idonei) possono essere ripescati
» quest'anno> e se si...lo saprebbero a Settembre di corsa vero>
suppongo di si... o per lo meno te lo dicono non appena c'è qualche posto libero...tra l'altro non so se i vincitori hanno una data entro la quale possono rinunicare... dovremmo sentire le fortunate vincitrici/ori....
» L'anno scorso la comunicazione degli idonei non assegnatari subito di una
» destinazione era comunque arrivata via lettera. lo so perchè avevo fatto
» domanda anche l'anno scorso prendendo 75 punti. vi dico subito che la
» lettera per i non assegnatari di una scuola subito, arriva in una busta da
» lettera normale...mentre quella per gli assegnatari in una busta formato A4
» (è arrivata già per il mio ragazzo che andrà alle canarie!!!).
»
» spero di non mettervi così ancora più ansia....è giusto per condividere la
» mia!!!
quindi sta benedetta deve arrivareper forza!!! Meno male che ci hai detto questa news sul formato altrimenti già immaginavo il passaggio di stato da pura felicità a somma tristezza che si sarebbe dipinto sul mio volto all'apertura della lettura della misera bustarella non A4
Sulla mia lettera specificano che il termine ultimo per rinviare i documenti che confermano l'accettazione è il 10 giugno. Quindi una prima ripesca già ci sarà presto per la gente che spera perché qualcuno rinuncerà di sicuro ...
poi non so come andrà, cioè se uno ci ripensa all'ultimo momento come si fa ... però immagino che come per il Miur se qualcuno rinuncia ti chiamano e ti chiedono di decidere su due piedi a settembre.