Comenius a Konya (Turchia) (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da Carlito , domenica, maggio 30, 2010, 18:02 (5300 giorni fa)
Ciao ragazzi mi è arrivata la chiamata da una scuola elementare di Konya ma non so se accettare...qualcuno ha fatto il comenius o l' erasmus lì> Avete notizie sulla città> Si è capito se l' assistentato darà punti nelle graduatorie di I e III fascia>
Comenius a Konya (Turchia)
Inviato da ChristineMcGyver, domenica, maggio 30, 2010, 19:01 (5300 giorni fa) @ Carlito
Ciao, anche io sono stata chiamata dalla Turchia, da Istanbul ...
siamo già tre.
Per ora non so molto, anche io sono un po' titubante --- non sull'accettare o meno --- ma su come organizzarmi in questi 4 mesi ...
perché vorresti perdere l'opportunità>
Io ho un altro lavoro e dubito un po' perché se me ne vado lo perderò ... ma ... se ho chiesto la Comenius era proprio per andarmene ...
quali sono i tuoi dubbi>>
Inviato da Musicista83 , domenica, maggio 30, 2010, 20:10 (5300 giorni fa) @ Carlito
» Ciao ragazzi mi è arrivata la chiamata da una scuola elementare di Konya ma
» non so se accettare...qualcuno ha fatto il comenius o l' erasmus lì> Avete
» notizie sulla città> Si è capito se l' assistentato darà punti nelle
» graduatorie di I e III fascia>
si da punteggio.. anche se minimo.. ti mando il link
Leggi questo documento al NOTE AL PUNTO D) TITOLI DI SERVIZIO n. 9. pagina 4 di 5.
http://www.esteri.it/mae/doc/All.5Tabella3.pdf
Inviato da gigiona, domenica, maggio 30, 2010, 21:33 (5300 giorni fa) @ Musicista83
» » Ciao ragazzi mi è arrivata la chiamata da una scuola elementare di Konya
» ma
» » non so se accettare...qualcuno ha fatto il comenius o l' erasmus lì>
» Avete
» » notizie sulla città> Si è capito se l' assistentato darà punti nelle
» » graduatorie di I e III fascia>
»
» si da punteggio.. anche se minimo.. ti mando il link
» Leggi questo documento al NOTE AL PUNTO D) TITOLI DI SERVIZIO n. 9.
» pagina 4 di 5.
» http://www.esteri.it/mae/doc/All.5Tabella3.pdf
ciao carlito! anch'io sono stata scelta per la turchia:)
l'unico consiglio che posso darti è quello di prenderti il tuo tempo per decidere con calma e a mente lucida. pensa cmq che è un'occasione unica...:)
ciao ciao
Inviato da Trussistar , giovedì, luglio 25, 2013, 12:37 (4149 giorni fa) @ Carlito
Ciao Carlito, mi chiamo Rossella e anch'io sono stata chiamata a Konya per l'assistentato Comenius di quest'anno... Volevo sapere se alla fine avessi accettato l'incarico, io personalmente sono un bel po' titubante...grazie!