Comenius a Konya (Turchia) (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Carlito @, domenica, maggio 30, 2010, 18:02 (5301 giorni fa)

Ciao ragazzi mi è arrivata la chiamata da una scuola elementare di Konya ma non so se accettare...qualcuno ha fatto il comenius o l' erasmus lì> Avete notizie sulla città> Si è capito se l' assistentato darà punti nelle graduatorie di I e III fascia>

Comenius a Konya (Turchia)

Inviato da ChristineMcGyver, domenica, maggio 30, 2010, 19:01 (5301 giorni fa) @ Carlito

Ciao, anche io sono stata chiamata dalla Turchia, da Istanbul ...
siamo già tre.
Per ora non so molto, anche io sono un po' titubante --- non sull'accettare o meno --- ma su come organizzarmi in questi 4 mesi ...
perché vorresti perdere l'opportunità>
Io ho un altro lavoro e dubito un po' perché se me ne vado lo perderò ... ma ... se ho chiesto la Comenius era proprio per andarmene ...
quali sono i tuoi dubbi>>

Inviato da Musicista83 @, domenica, maggio 30, 2010, 20:10 (5301 giorni fa) @ Carlito

» Ciao ragazzi mi è arrivata la chiamata da una scuola elementare di Konya ma
» non so se accettare...qualcuno ha fatto il comenius o l' erasmus lì> Avete
» notizie sulla città> Si è capito se l' assistentato darà punti nelle
» graduatorie di I e III fascia>

si da punteggio.. anche se minimo.. ti mando il link
Leggi questo documento al NOTE AL PUNTO D) TITOLI DI SERVIZIO n. 9. pagina 4 di 5.
http://www.esteri.it/mae/doc/All.5Tabella3.pdf

Inviato da gigiona, domenica, maggio 30, 2010, 21:33 (5301 giorni fa) @ Musicista83

» » Ciao ragazzi mi è arrivata la chiamata da una scuola elementare di Konya
» ma
» » non so se accettare...qualcuno ha fatto il comenius o l' erasmus lì>
» Avete
» » notizie sulla città> Si è capito se l' assistentato darà punti nelle
» » graduatorie di I e III fascia>
»
» si da punteggio.. anche se minimo.. ti mando il link
» Leggi questo documento al NOTE AL PUNTO D) TITOLI DI SERVIZIO n. 9.
» pagina 4 di 5.
» http://www.esteri.it/mae/doc/All.5Tabella3.pdf

ciao carlito! anch'io sono stata scelta per la turchia:)
l'unico consiglio che posso darti è quello di prenderti il tuo tempo per decidere con calma e a mente lucida. pensa cmq che è un'occasione unica...:)
ciao ciao

Inviato da Trussistar @, giovedì, luglio 25, 2013, 12:37 (4149 giorni fa) @ Carlito

Ciao Carlito, mi chiamo Rossella e anch'io sono stata chiamata a Konya per l'assistentato Comenius di quest'anno... Volevo sapere se alla fine avessi accettato l'incarico, io personalmente sono un bel po' titubante...grazie!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .