insegnare lingua italiana in spagna e francia, baby sitter (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da katia @, lunedì, giugno 05, 2006, 12:25 (6747 giorni fa)

ciao! sono katia :-)
come molti vorrei insegnare all'estero e vorrei avere consigli utili e pratici a riguardo...se possibile.
mi piacerebbe occupare anche il mio tempo (è ovvio che sono disoccupata!) anche facendo ripetizioni o la baby sitter...insomma VOGLIO LAVORARE :-D come tutti voi: diamoci una mano! l'unione fa la forza! ;-)
comunque, sono laureata in lettre moderne con piano di studio storico artistico e ho da poco conseguito l'abilitazione all'insegnamento. in più ho molta esperienza con i bambini sia perchè ho fatto la baby sitter e ripetizioni private a ragazzi della scuola dell'obbligo sia perchè per anni ho lavorato come assistente presso colonie estive per l'infanzia (ragazzi/e dai 6 ai 12 anni).
spero di avere notizie :-)
buona giornata a tutti voi

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .