consiglio (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao a tutti.
Mi chiamo Lucia e da settembre sarò a Madrid per una borsa di studio universitaria. Vorrei poter dare delle lezioni di italiano a spagnoli (e non). Ho già esperienza e sono laureata in lettere.
Ci sono dei siti sui quali proporsi> Ci sono dei luoghi nei quali affiggere un annuncio>
Grazie a tutti.
consiglio
» Ciao Lucia! mi chiamo katia ed anche io vorrei insegnare a madrid, ma non so come fare. comunque dovresti rivolgerti al minisrero degli esteri o vedere sul sito relativo...almeno per vedere quali sono le scuole italiane lì presenti o l'ambasciata...potrebbero darti delle dritte! almreno lo spero per te. se riuscirò a venire a madrid, ti contatterò...sempre che tu sia d'accordo! ciao
katia
grazie
Ciao Katia!
Grazie per il consiglio. Ora sono a Madrid per prendere contatti. E' una citta' piena di vita...certo che puoi contattarmi.
Dimmi quando arrivi, di dove sei, se hai gia' una casa... a presto
Lucia
grazie
» figurati! non ho fatto proprio niente! comunque ora ti invio una mail. ciao
consiglio
» Ciao a tutti.
» Mi chiamo Lucia e da settembre sarò a Madrid per una borsa di studio
» universitaria. Vorrei poter dare delle lezioni di italiano a spagnoli (e
» non). Ho già esperienza e sono laureata in lettere.
» Ci sono dei siti sui quali proporsi> Ci sono dei luoghi nei quali
» affiggere un annuncio>
» Grazie a tutti.
Ciao lucia,
posso farti una domanda>anche io sono laureata in lettere e vorrei poter tornare a lavorare/studiare a madrid, città che adoro. Potresti darmi informazioni sulla borsa di studio che hai vinto>E' per caso una di quelle mae>Io vorrei tanto fare una specializzazione nel commercio estero, settore in cui lavoro, proprio a Madrid, ma non so come muovermi per la borsa di studio!!
Qualsiasi informazione sarà graditissima!!Grazie e in bocca al lupo