Costo in euro di una revisione di bozza (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao ragazzi!
Mi è stato chiesto di rivedere struttura, layout, sintassi ecc.. ad una serie di racconti in lingua italiana pre-pubblicazione.
Sapreste dirmi qual è di solito il compenso per pagina> Non vorrei fare figurette.. è la prima volta che mi capita e non so proprio quanto chiedere.
Qualcuno di voi l'ha fatto>
Grazie per eventuali dritte ;)
Costo in euro di una revisione di bozza
Prova con questo sito http://www.tariffometro.it, sara' forse un po' confuso e sovraccarico di informazioni, ma a me e' servito molto. Ciao!
Ciao,
La tariffa per la revisione dipende anche dal cliente finale: è un privato o un'agenzia>
» Ciao,
»
» La tariffa per la revisione dipende anche dal cliente finale: è un privato
» o un'agenzia>
Ciao!
è un privato, una ragazza/signora (non l'ho ancora incontrata..) che sta per pubblicare una serie di racconti e vorrebbe una revisione generale, ma non so ancora di che tipo.. è una cosa che non ho mai fatto, ma da qualche parte si dovrà pur cominciare, no>> :)
Ti posso solo dare le tariffe delle revisioni di traduzioni, visto che ho fatto qs lavoro per anni. Fino a 3/4 anni il mi cliente diretto mi dava Euro 0,025/0,030 a parola per le revisioni. Se il quantitativo è notevole, applica uno sconto.