Costo in euro di una revisione di bozza (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da MariMari @, lunedì, maggio 31, 2010, 18:35 (5301 giorni fa)

Ciao ragazzi!

Mi è stato chiesto di rivedere struttura, layout, sintassi ecc.. ad una serie di racconti in lingua italiana pre-pubblicazione.
Sapreste dirmi qual è di solito il compenso per pagina> Non vorrei fare figurette.. è la prima volta che mi capita e non so proprio quanto chiedere.
Qualcuno di voi l'ha fatto>

Grazie per eventuali dritte ;)

Costo in euro di una revisione di bozza

Inviato da viennetta @, lunedì, maggio 31, 2010, 21:27 (5301 giorni fa) @ MariMari

Prova con questo sito http://www.tariffometro.it, sara' forse un po' confuso e sovraccarico di informazioni, ma a me e' servito molto. Ciao!

Inviato da Lela, martedì, giugno 01, 2010, 20:30 (5300 giorni fa) @ MariMari

Ciao,

La tariffa per la revisione dipende anche dal cliente finale: è un privato o un'agenzia>

Inviato da MariMari @, mercoledì, giugno 02, 2010, 18:04 (5299 giorni fa) @ Lela

» Ciao,
»
» La tariffa per la revisione dipende anche dal cliente finale: è un privato
» o un'agenzia>

Ciao!

è un privato, una ragazza/signora (non l'ho ancora incontrata..) che sta per pubblicare una serie di racconti e vorrebbe una revisione generale, ma non so ancora di che tipo.. è una cosa che non ho mai fatto, ma da qualche parte si dovrà pur cominciare, no>> :)

Inviato da Lela, sabato, giugno 05, 2010, 12:10 (5296 giorni fa) @ MariMari

Ti posso solo dare le tariffe delle revisioni di traduzioni, visto che ho fatto qs lavoro per anni. Fino a 3/4 anni il mi cliente diretto mi dava Euro 0,025/0,030 a parola per le revisioni. Se il quantitativo è notevole, applica uno sconto.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .