miur spagna (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ahimaria, venerdì, giugno 04, 2010, 13:23 (5297 giorni fa)

mi è appena arrivata una mail del miur che mi dice di mandare tutta la documentazione in modo tale da essere inserita in lista d'attesa per le rinunce....

cari carissimi vincitori, rinunciate numerosi!!!!!!!!!!!!!

miur spagna

Inviato da greg84 @, venerdì, giugno 04, 2010, 13:57 (5297 giorni fa) @ ahimaria

» mi è appena arrivata una mail del miur che mi dice di mandare tutta la
» documentazione in modo tale da essere inserita in lista d'attesa per le
» rinunce....
»
» cari carissimi vincitori, rinunciate numerosi!!!!!!!!!!!!!

Ma non eri tra gli idonei>>>> Che numero sei in graduatoria>>> Sisi hanno rinunciato in tanti io ero 22 esimo ora son 13esimo!

miur spagna

Inviato da ahimaria, venerdì, giugno 04, 2010, 20:49 (5297 giorni fa) @ greg84

» » mi è appena arrivata una mail del miur che mi dice di mandare tutta la
» » documentazione in modo tale da essere inserita in lista d'attesa per le
» » rinunce....
» »
» » cari carissimi vincitori, rinunciate numerosi!!!!!!!!!!!!!
»
»
» Ma non eri tra gli idonei>>>> Che numero sei in graduatoria>>> Sisi hanno
» rinunciato in tanti io ero 22 esimo ora son 13esimo!

no greg, non ero nella lista, ma ti parlo di quella iniziale che includeva -mi pare- una 50ina di persone (una volta visto ke il mio nome nn c'era non ho + seguito gli aggiornamenti). però mi hanno ricontattata, devo inviare la documentazione... si vede che hanno finito gli idonei che avevano scelto (magari molti nn avevano i requisiti dikiarati) e stanno scendendo giù in graduatoria, per confermarne altri... certo, è una speranza veramente molto flebile, ma c'è e sono superfelice!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .