comenius: complimenti ai vincitori!!! (Insegnamento Lingua Italiana)
Scusate, ma a me invece dà fastidio leggere questi commenti un po "campati in aria".
La mia "polemica" (piu' che di polemica si tratta di un'osservazione) non riguarda i punti assegnati ai titoli accademici (nel bando si dice chiaramente che le motivazioni vengono prese maggiormente in considerazione) ma il fatto che da un anno all'altro, con gli stessi requisiti e la stessa lettera, mi sono stati assegnati 22 punti in meno. Da qui, mi è scaturito un certo dubbio sull'oggettività delle valutazioni e ho posto la domanda sul forum: ma come cavolo danno sti punti>.
La domanda l'ho posta non per criticare chi ha vinto, che sicuramente ha scritto lettere piu' convincenti della mia, ma solamente per portare la mia esperienza e farvi rendere conto che, se da un anno all'altro esiste tanta differenza, significa che buona parte della valutazione è legata anche al caso (cioè alla persona che considera la tua candidatura). Di qui l'affermazione che questi criteri di valutazione mi sembrano poco chiari o perlomento poco oggettivi.
Tutto qua. Anche io mi associo ai complimenti per i vincitori e spero di aver chiarito la mia posizione e di chiudere la polemica.
Argomento completo:
- comenius: complimenti ai vincitori!!! -
mariatere,
2010-06-05, 12:57
Basito,
2010-06-05, 19:09
annalisa ceccarelli,
2010-06-06, 09:09
- comenius: complimenti ai vincitori!!! - joji, 2010-06-06, 11:25
- comenius: complimenti ai vincitori!!! - Priscilla, 2010-06-06, 15:02