MIUR - Allegato B (per chi è appena rientrato) (Lavoro all'estero)

Inviato da Vale 86 @, sabato, giugno 05, 2010, 18:06 (5285 giorni fa)

Sono da poco rientrata dall'assistentato MIUR in Francia e mi risulta che ci sia da compilare e spedire un questionario - il famoso allegato B- ma apparentemente il sito è stato aggiornato e non riesco più a trovare l'area assistenti con l'allegato da scaricare. Qualcuno che l'ha già fatto può darmi una mano>

Grazie :-)

MIUR - Allegato B (per chi è appena rientrato)

Inviato da zelda86, domenica, giugno 06, 2010, 10:36 (5284 giorni fa) @ Vale 86

» Sono da poco rientrata dall'assistentato MIUR in Francia e mi risulta che
» ci sia da compilare e spedire un questionario - il famoso allegato B- ma
» apparentemente il sito è stato aggiornato e non riesco più a trovare
» l'area assistenti con l'allegato da scaricare. Qualcuno che l'ha già fatto
» può darmi una mano>
»
» Grazie :-)

http://archivio.pubblica.istruzione.it/dg_affari_internazionali/assistenti.shtml ;-)

Inviato da assistente uscente, domenica, giugno 06, 2010, 11:09 (5284 giorni fa) @ zelda86

Se vai sul sito alla pagina dove ci sono le nuove graduatorie, a destra troverai il questionario da compilare!

Ho una domanda: il questionario va inviato via fax (se si a quale numero) o per posta (se si a quale indirizzo)>

Grazie

Inviato da valeN, giovedì, giugno 10, 2010, 18:24 (5280 giorni fa) @ assistente uscente
modificato da valeN, giovedì, giugno 10, 2010, 18:38

Ciao a tutti! Sono anch'io alle prese con l'allegato B (in ritardo come sempre!)
Sapete dirmi dove e come devo inviarlo (fax, mail, posta)> Mi hanno avvisata di dover sostituire una ragazza a fine settembre e non mi hanno poi spiegato molto sul da farsi :S non so perchè non trovo nulla a parte il file dell'allegato :(

modifica..
Ops...trovato in una vecchia mail: si richiede di inviare allo scrivente Ufficio, al fax n.0658492276, i seguenti documenti compilati
• Scheda informativa (allegato A) - contenente informazioni sulla scuola di destinazione, da inviare il giorno stesso in cui inizia l'attività di assistente;
• Relazione (allegato B) sul periodo trascorso nell'istituzione scolastica estera di assegnazione da inviare non oltre dieci giorni dal termine dell'attività.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .