comenius: ricapitolando... (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ahimaria, domenica, giugno 06, 2010, 12:16 (5293 giorni fa)

ciao comenius vincitori e comenius delusi!
c'è qualcuno di voi che come me ancora nn ha ricevuto la letterina>
da quanto mi è sembrato di capire, il 24 maggio sn state inviate le lettere ai vincitori e ai non idonei, mentre il 31 quelle agli idonei non vincitori.
condividete e confermate questa deduzione> oppure c'è qualcuno di voi che ha ricevuto lettere di vittoria anche durante quest'ultima settimana>
ammazza quante pippe... però concedetemelo, vorrei ancora sperare!!!!!!!! :P

comenius: ricapitolando...

Inviato da Kantara @, domenica, giugno 06, 2010, 14:27 (5293 giorni fa) @ ahimaria

Eccomi! come te non ho ancora ricevuto la lettera e se il lavoro me lo permette domani mattina chiamo e mi informo.
Condivido le tue deduzioni e vorrei sapere se qualcuno ha ricevuto l'agognata busta A4 in questi ultimi giorni.
Mi è venuto un dubbio: in questo forum non ho letto di idonei non assegnatari che hanno ottenuto un punteggio tra i 90 e i 100 punti, fascia presente sulla griglia pubblicata l'anno scorso subito sottostante la gran parte dei vincitori. Potrebbe essere plausibile sperare di rientrarvi e di ricevere un chiamata dopo il 10 giugno (data ultima di conferma per gli assegnatari)>
Anche se ormai mi sono fondamentalmente rassegnata, non riesco ancora a perdere l'abitudine di controllare più volte al giorno il forum e di solidarizzare e sdrammatizzare con chi si trova nella medesima situazione...fra un po' passerà..

Inviato da marti, domenica, giugno 06, 2010, 14:47 (5293 giorni fa) @ Kantara

Ciao. Io ho ricevuto la lettera qualche giorno fa ed è stata inviata da Firenze il 24 maggio.
Sono idonea non vincitrice con un punteggio compreso tra tra 90 e 115.
Aspetto che pubblichino le graduatorie per capire con quanto punti si è vincitori anche se il realtà credo che dipenda molto dalle preferenze. Mi hanno dato le istruzioni per le candidature che si apriranno a luglio.

Un grande in bocca al lupo!

Inviato da mela, domenica, giugno 06, 2010, 14:57 (5293 giorni fa) @ marti

» Ciao. Io ho ricevuto la lettera qualche giorno fa ed è stata inviata da
» Firenze il 24 maggio.
» Sono idonea non vincitrice con un punteggio compreso tra tra 90 e 115.
» Aspetto che pubblichino le graduatorie per capire con quanto punti si è
» vincitori anche se il realtà credo che dipenda molto dalle preferenze. Mi
» hanno dato le istruzioni per le candidature che si apriranno a luglio.
»
» Un grande in bocca al lupo!

infatti in qsti casi, quando il punteggio è alto, dipende dalla preferenze (materie - paesi - tipo di scuola)

Inviato da mari8, domenica, giugno 06, 2010, 15:44 (5293 giorni fa) @ mela

Ciao!

Io ho ricevuto la lettera solo venerdi' scorso (il 4).
91 punti , ma non sufficienti per ora. Si vedra' a luglio.
In bocca al lupo a tutti!

Inviato da hope, domenica, giugno 06, 2010, 18:31 (5293 giorni fa) @ mari8

Ciao! Anche io ho preso un 92 ma sono solo idonea. Mi rendo conto che devono aver inciso molte le mie preferenze che, devo ammettere, erano molto minuziose...ma al momento della compilazione ho pensato che, essendo questa la mia prima domanda al Comenius, dovevo puntare in alto con le mie mete preferite e rischiare!!!:-)
Beh, non mi è andata benissimo, però col mio punteggio non smetto di sperare nel ripescaggio, in caso qualcuno rinunciasse alla sua borsa. Poi al massimo la ritento l'anno prossimo, certo sperando che non tolgano 20 punti pure a me..quello sì che è un mistero...

Inviato da greg84 @, domenica, giugno 06, 2010, 19:02 (5293 giorni fa) @ hope

» Ciao! Anche io ho preso un 92 ma sono solo idonea. Mi rendo conto che
» devono aver inciso molte le mie preferenze che, devo ammettere, erano
» molto minuziose...ma al momento della compilazione ho pensato che, essendo
» questa la mia prima domanda al Comenius, dovevo puntare in alto con le mie
» mete preferite e rischiare!!!:-)
» Beh, non mi è andata benissimo, però col mio punteggio non smetto di
» sperare nel ripescaggio, in caso qualcuno rinunciasse alla sua borsa. Poi
» al massimo la ritento l'anno prossimo, certo sperando che non tolgano 20
» punti pure a me..quello sì che è un mistero...

Wow.....allora nn mi sento più cosi sfortunato....io di punti ne ho avuti 88 e naturalmente nn sono vincitore....però avendo vinto il miur per la spagna non posso lamentarmi...seplicemente il comenius mi permetteva di insegnare altre cose e non solo italiano! Ma al massimo riproverò non è un dramma... Chissà se metteranno fuori le graduatorie prima o poi anche per capire se ci sn altre possibilità di accettare altre destinazioni.... D'ogni modo sto ancora aspettando la destinazione del miur...che sembra essersi persa...(entro il 2 giugno...O.o) poi oddio spero ke con punteggi alti si possa rientrare nei ripescaggi! Mannaggia a me e agli stati messi: Spagna, Malta (congelata), Islanda (congelata), Portogallo, Grecia e Cipro. :-)

Inviato da Kantara @, lunedì, giugno 07, 2010, 14:09 (5292 giorni fa) @ ahimaria

ciao, a me non è arrivata neanche oggi. a te>

Inviato da ahimaria, lunedì, giugno 07, 2010, 14:24 (5292 giorni fa) @ Kantara

» ciao, a me non è arrivata neanche oggi. a te>

nemmeno a me. considera che io vivo a roma ma ho la residenza in un paesino della provincia di salerno, la posta mi arriva lì e quindi inizio a dubitare che le poste abbiano perso la mia lettera e che saprò il risultato solo dalla pubblicazione delle graduatorie online.
tu che situazione postale hai> cmq se hai dubbi e vuoi controllare se la tua domanda è arrivata prova qui http://www.programmallp.it/index.php>id_cnt=462
io ci sono, quindi a questo punto è solo colpa delle stramaledette poste italiane!

Inviato da Kantara @, lunedì, giugno 07, 2010, 15:05 (5292 giorni fa) @ ahimaria

» » ciao, a me non è arrivata neanche oggi. a te>
»
»
» nemmeno a me. considera che io vivo a roma ma ho la residenza in un
» paesino della provincia di salerno, la posta mi arriva lì e quindi inizio
» a dubitare che le poste abbiano perso la mia lettera e che saprò il
» risultato solo dalla pubblicazione delle graduatorie online.
» tu che situazione postale hai> cmq se hai dubbi e vuoi controllare se la
» tua domanda è arrivata prova qui
» http://www.programmallp.it/index.php>id_cnt=462
» io ci sono, quindi a questo punto è solo colpa delle stramaledette poste
» italiane!

io ho la residenza a bergamo, in città, e di solito arriva tutto puntualmente.
avevo già controllato l'arrivo della mia domanda, ma speravo di ricevere la lettera entro il 10 per quella microscopica speranza di essere presa...
vabbè, attenderò le graduatorie on line. grazie e in bocca al lupo!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .