comenius: ricapitolando... (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Kantara @, domenica, giugno 06, 2010, 14:27 (5293 giorni fa) @ ahimaria

Eccomi! come te non ho ancora ricevuto la lettera e se il lavoro me lo permette domani mattina chiamo e mi informo.
Condivido le tue deduzioni e vorrei sapere se qualcuno ha ricevuto l'agognata busta A4 in questi ultimi giorni.
Mi è venuto un dubbio: in questo forum non ho letto di idonei non assegnatari che hanno ottenuto un punteggio tra i 90 e i 100 punti, fascia presente sulla griglia pubblicata l'anno scorso subito sottostante la gran parte dei vincitori. Potrebbe essere plausibile sperare di rientrarvi e di ricevere un chiamata dopo il 10 giugno (data ultima di conferma per gli assegnatari)>
Anche se ormai mi sono fondamentalmente rassegnata, non riesco ancora a perdere l'abitudine di controllare più volte al giorno il forum e di solidarizzare e sdrammatizzare con chi si trova nella medesima situazione...fra un po' passerà..

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .