COMPILAZIONE PRE-ACCORDO (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ChristineMcGyver, domenica, giugno 06, 2010, 16:20 (5294 giorni fa)

Ciao a tutti, futuri Comenius,

sto compilando il preaccordo e mi sorgono dei dubbi, e non trovo la risposta su internet (sarà il caldo, ma il mio cervello oggi non funziona!)

Punto 4: preparazione linguistica
Cosa avete messo> Io, secondo l'accordo che ho con la scuola, arrivo in Turchia solo l'11 ottobre, i corsidi Turco saranno già tutti belli che iniziati.
Quindi ho pensato di chiedere il contributo forfettario per l'acquisto libri/materiali per autoapprendimento, ma a quanto ammonta, cioè, dove trovo la cifra>>>
Qualcuno sa se il corso di lingua può essere frequentato in qualsiasi momento> Nel mio caso, se volessi frequentare un corso da febbraio a giugno andrebbe bene lo stesso>

Punto 5: preparazione Pedagogica
Vorrei comprare materiali prima di partire (ho già i titoli dei libri che mi interessano fra l'altro), ma stessa storia ... qual è il contributo>>
O magari qualcuno parteciperà quest'estate o a settembre a un corso CLIL che vuole consigliare a tutti>>>

Dai, confrontiamoci un po'!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .