Assistente Aix Marseille (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da lolli, domenica, giugno 06, 2010, 16:30 (5295 giorni fa) @ mel

ciao a tutti,

io ho fatto l'assistentato a Aix-en Provence la capitale storica della Provenza molto bella a dire il vero ... io ho dovuto provvedere praticamente a tutto e in completa solitudine e vi posso assicurare i primi tempi non è stato molto semplice ... anche perché alla fine di tutto SI DOVEVA LAVORARE:-D cmq è stata una bellissima esperienza che rinforza molto il carattere mi raccomando NON SCORAGGIATEVI E SOPRATTUTTO PRENDETE L'INIZIATIVA PER TUTTO DALLA SPESA, ALLA RICERCA PER LA CASA ecc...(io ho martellato il liceo dove stavo e alla fine mi hanno dato la stanza x 180 euro al mese):-D i prezzi in PROVENZA sono proibitivi è Aix è una cittadina di provincia con la puzza sotto il naso per il resto che vi devo dire se non un grande in bocca al lupo a tutte e tutti coloro che capiteranno lì!!!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .