Comenius: nessuno parte per la Svezia? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da bianca, martedì, giugno 08, 2010, 18:34 (5291 giorni fa)

Ciao a tutti,
faccio appello a tutti coloro che partiranno per la Svezia. Se ci mettiamo in contatto, potremmo scambiarci info e consigli!

Fatevi avanti :)

B.

Comenius: nessuno parte per la Svezia?

Inviato da hydra.viridis, martedì, giugno 08, 2010, 19:01 (5291 giorni fa) @ bianca

» Ciao a tutti,
» faccio appello a tutti coloro che partiranno per la Svezia. Se ci mettiamo
» in contatto, potremmo scambiarci info e consigli!
»
» Fatevi avanti :)
»
» B.

a quanto pare le destinazione nordiche sono poco gettonate!!;-) .. io vado in norvegia (la mia prima scelta tra l'altro, la seconda era la svezia..)..

Inviato da bianca, martedì, giugno 08, 2010, 20:32 (5291 giorni fa) @ hydra.viridis

Sarebbero destinazioni più che gettonate, ma molti non sono stati selezionati a quanto pare!
Tu dove farai il tuo assistentato in Norvegia>

» » Ciao a tutti,
» » faccio appello a tutti coloro che partiranno per la Svezia. Se ci
» mettiamo
» » in contatto, potremmo scambiarci info e consigli!
» »
» » Fatevi avanti :)
» »
» » B.
»
» a quanto pare le destinazione nordiche sono poco gettonate!!;-) .. io vado
» in norvegia (la mia prima scelta tra l'altro, la seconda era la svezia..)..

Inviato da hydra.viridis, martedì, giugno 08, 2010, 21:26 (5291 giorni fa) @ bianca

vado vicino a bergen (29 km)

Inviato da silviaanita, lunedì, dicembre 24, 2012, 15:55 (4361 giorni fa) @ hydra.viridis

» vado vicino a bergen (29 km)

Scusate, che materie avete insegnato in Svezia/Norvegia> C'è possibilità di insegnare italiano secondo voi> Grazie

Inviato da Daria, sabato, dicembre 29, 2012, 15:33 (4356 giorni fa) @ hydra.viridis

Io vado nella Danimarca del Nord!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .