Nessun Comenius per la Spagna? (Lavoro all'estero)

Inviato da laurita_84 @, martedì, giugno 08, 2010, 19:07 (5282 giorni fa)

Io sarò in Catalugna, 20 km da tarragona. Qualcun'altro per la Spagna>

Nessun Comenius per la Spagna?

Inviato da valericcia @, martedì, giugno 08, 2010, 22:51 (5282 giorni fa) @ laurita_84

» Io sarò in Catalugna, 20 km da tarragona. Qualcun'altro per la Spagna>
per curiosità, quanti punti hai avuto>

Inviato da laurita_84 @, mercoledì, giugno 09, 2010, 11:14 (5281 giorni fa) @ valericcia

Ciao! Ho avuto 100/100

» » Io sarò in Catalugna, 20 km da tarragona. Qualcun'altro per la Spagna>
» per curiosità, quanti punti hai avuto>

Inviato da estrella_v @, mercoledì, giugno 09, 2010, 11:22 (5281 giorni fa) @ laurita_84

Ciao Laurita, anche io sn stata accettata in Spagna,esattamente a Barcellona. Tu>

Inviato da laurita_84 @, mercoledì, giugno 09, 2010, 11:32 (5281 giorni fa) @ estrella_v

Wow Barcellona, un pò di invidio:P L'avevo messa come città preferita...
Io invece sarò a Valls, 20 km da Tarragona.

Sarò assistente di lingua inglese in una materna. Tu>

A proposito, sai se e quando l'Agenzia spagnola oraganizza l'induction meeting> Tu l'hai richiesto il contributo>

» Ciao Laurita, anche io sn stata accettata in Spagna,esattamente a
» Barcellona. Tu>

Inviato da estrella_v @, mercoledì, giugno 09, 2010, 16:33 (5281 giorni fa) @ laurita_84

Anch'io di inglese ma per una ESO. ho sbarrato anch'io la voce del corso ma nn so ancora nulla. Da quello che vedo comunque nessuno si trova nella stessa città cn qualcun'altro. Peccato, magari all'inizio sarebbe stato un pò più facile. Ma teniamoci in contatto, tanto proprio noi siamo molto vicine.

Inviato da laurita_84 @, mercoledì, giugno 09, 2010, 17:34 (5281 giorni fa) @ estrella_v

Estrella entonces quedamos en contacto:P
Lory ma a te dove ti avevano mandato> Era un piccolo paesino>

Inviato da lory, venerdì, giugno 11, 2010, 19:29 (5279 giorni fa) @ laurita_84

» Estrella entonces quedamos en contacto:P
» Lory ma a te dove ti avevano mandato> Era un piccolo paesino>

Ciao. In realtà non è piccolo, circa 60000 abitanti...mi ero illusa che fosse una città, ma è un paese, non offre molto. Credimi, sono abituata a viaggiare, ma davvero non mi è piaciuto affatto! Molto è dipeso, comunque, dalla mia tutor e dall'ambiente a scuola: troppa maleducazione tutta insieme! Perciò una città è sempre meglio, perché ti permette di conoscere più gente al di fuori della scuola.
Spero che la vostra esperienza sia positiva, dato che si può fare solo una volta nella vita.

Inviato da lory, mercoledì, giugno 09, 2010, 12:39 (5281 giorni fa) @ estrella_v

» Ciao Laurita, anche io sn stata accettata in Spagna,esattamente a
» Barcellona. Tu>

che fortuna che hai avuto...io con 100 punti sono stata spedita in un paese dove mi sono annoiata a morte...

Inviato da estrella_v @, mercoledì, giugno 09, 2010, 16:36 (5281 giorni fa) @ lory

Ciao Lory.. Ma forse come preferenza avevi messo piccolo centro>

Inviato da frscud82, lunedì, giugno 28, 2010, 23:13 (5262 giorni fa) @ laurita_84

» Io sarò in Catalugna, 20 km da tarragona. Qualcun'altro per la Spagna>

Ciao! Io saro' in Andalusia, in provincia di Siviglia. Sono l'unico Comenius "andaluso" del forum>
Ciao a tutti!
Francesco

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .