comenius ripescaggio (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da hope @, giovedì, giugno 10, 2010, 10:54 (5290 giorni fa)

Ciao a tutti, mi chiedevo: se ci sono delle rinunce e dalla settimana prossima vengono contattati gli idonei, sapete se verrà loro offerto uno qualsiasi dei paesi ospitanti, oppure ci si orienterà anche per il rispecaggio in base alle preferenze degli idonei> A questa domanda potrebbe ovviamente dare facile risposta chi è stato ripescato l'anno scorso, ma anche pensieri e supposizioni da parte di altre anime in pena sono ovviamente gradite. In attesa del giudizio... :-)

comenius ripescaggio

Inviato da irene @, bergamo, giovedì, giugno 10, 2010, 12:27 (5289 giorni fa) @ hope

l'anno scorso sono stata ripescata e inviata nei posti liberi senza che si tenesse conto delle mie preferenze...

comenius ripescaggio

Inviato da Riru, giovedì, giugno 10, 2010, 12:40 (5289 giorni fa) @ irene

ciao ragazzi, pensavo che funzionasse che dal 7 luglio sono gli idonei che si candidano per le scuole di loro interesse (non ho capito se solo per i 6 paesi scelti da principio o per tutti)
COme mai dite che dalla prox settimana qualcuno verrà contattato>

grazie

ciao

comenius ripescaggio

Inviato da allegra, giovedì, giugno 10, 2010, 12:51 (5289 giorni fa) @ Riru

anch'io avevo capito ke dal sette luglio dovevamo ricandidarci noi!invece nn e' cosi'>

comenius ripescaggio

Inviato da steffensonn, giovedì, giugno 10, 2010, 12:53 (5289 giorni fa) @ Riru

ciao ragazzi sono un idoneo anche io. penso che ci si possa candidare per qualsiasi posto vacante dall'8 luglio in poi. poi ovviamente ci sarà una graduatoria pure per i ripescaggi...

comenius ripescaggio

Inviato da grazia, giovedì, giugno 10, 2010, 16:41 (5289 giorni fa) @ steffensonn

» ciao ragazzi sono un idoneo anche io. penso che ci si possa candidare per
» qualsiasi posto vacante dall'8 luglio in poi. poi ovviamente ci sarà una
» graduatoria pure per i ripescaggi...

Fino all'anno scorso a partire da una certa data sul sito c'era un elenco fatto di 1, 2 o al max 3 scuole in cui c'erano posti vacanti. Non saprei dirvi ora la ragione per cui fossero vacanti, se perchè si sono aggiunte nuove scuole o se perchè i vincitori avevano rinunciato. Ci si candidava solo per le scuole in cui si voleva andare (aspettatevi tanto est Europa) e entro 7 giorni mandavano una mail per dire se si era vincitore o meno. Quindi il punteggio vale pure per il ripescaggio.

comenius ripescaggio

Inviato da Alina84, giovedì, giugno 10, 2010, 18:29 (5289 giorni fa) @ grazia

» » ciao ragazzi sono un idoneo anche io. penso che ci si possa candidare
» per
» » qualsiasi posto vacante dall'8 luglio in poi. poi ovviamente ci sarà
» una
» » graduatoria pure per i ripescaggi...
»
» Fino all'anno scorso a partire da una certa data sul sito c'era un elenco
» fatto di 1, 2 o al max 3 scuole in cui c'erano posti vacanti. Non saprei
» dirvi ora la ragione per cui fossero vacanti, se perchè si sono aggiunte
» nuove scuole o se perchè i vincitori avevano rinunciato. Ci si candidava
» solo per le scuole in cui si voleva andare (aspettatevi tanto est Europa)
» e entro 7 giorni mandavano una mail per dire se si era vincitore o meno.
» Quindi il punteggio vale pure per il ripescaggio.

Credo che il punteggio sia il primo strumento di valutazione, tuttavia, è probabile che selezionino anche in base a ciò che richiede la scuola...

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .