Assistenti Comenius 2010/2011 su facebooK (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da VALEDELMO, giovedì, giugno 10, 2010, 18:57 (5289 giorni fa)

Salve a tutti!!!
Sulla scia dello scorso anno, è stata appena creata su facebook una pagina dedicata a tutti i futuri assistenti comenius; si pone come un valido mezzo di comunicazione tra noi tutti, che possa esserci utile durante tutto il percorso, per scambiarci info, suggerimenti e consigli!!!:-P
Si accettano suggerimenti e iscrizioni!!

Assistenti Comenius 2010/2011 su facebooK

Inviato da ChristineMcGyver, giovedì, giugno 10, 2010, 19:30 (5289 giorni fa) @ VALEDELMO

OK, mi sono iscritta ...
suggerimenti: dovremmo fare dei topics vari, della serie come cercare casa, come muoversi per i corsi di lingue, come muoversi nelle relazioni con la scuola (per esempio io alla fine ho scoperto che avrò un dress code)

ci si vede su fcbk

Inviato da Manuela @, giovedì, giugno 10, 2010, 19:33 (5289 giorni fa) @ ChristineMcGyver

Avete fatto bene a creare il gruppo. A noi comenius dell'anno scorso (cioè questo che sta finendo) il gruppo su fb è stato molto utile, più che altro relativamente ai problemi che, vedrete, spunteranno come funghi! Non per scoraggiarvi ma preparatevi a tutto! Un in bocca al lupo a tutti coloro che stanno per inziziare l'avventura!:-D

» OK, mi sono iscritta ...
» suggerimenti: dovremmo fare dei topics vari, della serie come cercare
» casa, come muoversi per i corsi di lingue, come muoversi nelle relazioni
» con la scuola (per esempio io alla fine ho scoperto che avrò un dress
» code)
»
» ci si vede su fcbk

Inviato da ChristineMcGyver, giovedì, giugno 10, 2010, 19:40 (5289 giorni fa) @ Manuela

Infatti, a me sembra che la scuola dove vado non abbia la minima idea di come si devono comportare o cosa devono fare ... un giorno mi dicono una cosa, un giorno un'altra ... speriamo in un po' di supporto morale!

Inviato da VALEDELMO, giovedì, giugno 10, 2010, 19:46 (5289 giorni fa) @ ChristineMcGyver

» OK, mi sono iscritta ...
» suggerimenti: dovremmo fare dei topics vari, della serie come cercare
» casa, come muoversi per i corsi di lingue, come muoversi nelle relazioni
» con la scuola (per esempio io alla fine ho scoperto che avrò un dress
» code)
»
» ci si vede su fcbk
ChristineMcGyver, non vedo la tua iscrizione per potertela accettare. infatti mi è venuto in mente di creare questo gruppo soprattutto per tutte le questioni pratiche e i problemi che potremmo incontrare!!

Inviato da laurita_84 @, venerdì, giugno 11, 2010, 13:10 (5288 giorni fa) @ VALEDELMO

Ragazze conferma fax inviata! Ci sono anch'io..

Grande idea quella del gruppo facebook. Mi mi sono appena iscritta:P

» » OK, mi sono iscritta ...
» » suggerimenti: dovremmo fare dei topics vari, della serie come cercare
» » casa, come muoversi per i corsi di lingue, come muoversi nelle
» relazioni
» » con la scuola (per esempio io alla fine ho scoperto che avrò un dress
» » code)
» »
» » ci si vede su fcbk
» ChristineMcGyver, non vedo la tua iscrizione per potertela accettare.
» infatti mi è venuto in mente di creare questo gruppo soprattutto per tutte
» le questioni pratiche e i problemi che potremmo incontrare!!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .