Assistenti Comenius 2010/2011 su facebooK (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da VALEDELMO, giovedì, giugno 10, 2010, 18:57 (5289 giorni fa)
Salve a tutti!!!
Sulla scia dello scorso anno, è stata appena creata su facebook una pagina dedicata a tutti i futuri assistenti comenius; si pone come un valido mezzo di comunicazione tra noi tutti, che possa esserci utile durante tutto il percorso, per scambiarci info, suggerimenti e consigli!!!
Si accettano suggerimenti e iscrizioni!!
Assistenti Comenius 2010/2011 su facebooK
Inviato da ChristineMcGyver, giovedì, giugno 10, 2010, 19:30 (5289 giorni fa) @ VALEDELMO
OK, mi sono iscritta ...
suggerimenti: dovremmo fare dei topics vari, della serie come cercare casa, come muoversi per i corsi di lingue, come muoversi nelle relazioni con la scuola (per esempio io alla fine ho scoperto che avrò un dress code)
ci si vede su fcbk
Inviato da Manuela , giovedì, giugno 10, 2010, 19:33 (5289 giorni fa) @ ChristineMcGyver
Avete fatto bene a creare il gruppo. A noi comenius dell'anno scorso (cioè questo che sta finendo) il gruppo su fb è stato molto utile, più che altro relativamente ai problemi che, vedrete, spunteranno come funghi! Non per scoraggiarvi ma preparatevi a tutto! Un in bocca al lupo a tutti coloro che stanno per inziziare l'avventura!
» OK, mi sono iscritta ...
» suggerimenti: dovremmo fare dei topics vari, della serie come cercare
» casa, come muoversi per i corsi di lingue, come muoversi nelle relazioni
» con la scuola (per esempio io alla fine ho scoperto che avrò un dress
» code)
»
» ci si vede su fcbk
Inviato da ChristineMcGyver, giovedì, giugno 10, 2010, 19:40 (5289 giorni fa) @ Manuela
Infatti, a me sembra che la scuola dove vado non abbia la minima idea di come si devono comportare o cosa devono fare ... un giorno mi dicono una cosa, un giorno un'altra ... speriamo in un po' di supporto morale!
Inviato da VALEDELMO, giovedì, giugno 10, 2010, 19:46 (5289 giorni fa) @ ChristineMcGyver
» OK, mi sono iscritta ...
» suggerimenti: dovremmo fare dei topics vari, della serie come cercare
» casa, come muoversi per i corsi di lingue, come muoversi nelle relazioni
» con la scuola (per esempio io alla fine ho scoperto che avrò un dress
» code)
»
» ci si vede su fcbk
ChristineMcGyver, non vedo la tua iscrizione per potertela accettare. infatti mi è venuto in mente di creare questo gruppo soprattutto per tutte le questioni pratiche e i problemi che potremmo incontrare!!
Inviato da laurita_84 , venerdì, giugno 11, 2010, 13:10 (5288 giorni fa) @ VALEDELMO
Ragazze conferma fax inviata! Ci sono anch'io..
Grande idea quella del gruppo facebook. Mi mi sono appena iscritta:P
» » OK, mi sono iscritta ...
» » suggerimenti: dovremmo fare dei topics vari, della serie come cercare
» » casa, come muoversi per i corsi di lingue, come muoversi nelle
» relazioni
» » con la scuola (per esempio io alla fine ho scoperto che avrò un dress
» » code)
» »
» » ci si vede su fcbk
» ChristineMcGyver, non vedo la tua iscrizione per potertela accettare.
» infatti mi è venuto in mente di creare questo gruppo soprattutto per tutte
» le questioni pratiche e i problemi che potremmo incontrare!!