accademia britannica (Lavoro all'estero)

Inviato da bohhhhhhh @, venerdì, giugno 18, 2010, 10:02 (5272 giorni fa)

ciao a tutti. c'è qualcuno che partirà con accademia britannica per UK o irlanda>
grazie.

accademia britannica

Inviato da grazia, venerdì, giugno 18, 2010, 16:37 (5272 giorni fa) @ bohhhhhhh

» ciao a tutti. c'è qualcuno che partirà con accademia britannica per UK o
» irlanda>
» grazie.
Io parto con loro. Le uniformi vanno indossate sempre> ieri mi è arrivato il pacco che ne conteneva 2, oggi mi è arrivato un ulteriore pacco.
Siamo a 4 magliette!

accademia britannica

Inviato da crazyfra85 @, venerdì, giugno 18, 2010, 18:01 (5272 giorni fa) @ grazia

uhm...solitamente accademia ne manda 2 cn zaino e altre cose...cmq dipende dal direttore se le devi portare sempre o no...di solito i primi gg e x le escursioni sn obbligatorie xkè i ragazzi devono reperirti facilmente. X la sera io nn le ho mai messe...cmq cm ti ho detto dipende da qll ke magari dice il direttore e vice.

accademia britannica

Inviato da erminia @, lunedì, giugno 21, 2010, 09:34 (5269 giorni fa) @ crazyfra85

Ciao a tutti,
io ho ricevuto una mail da AB dove dicevano che mi avrebbero chiamato come group leader in base alle mie disponibilità (dal 24 giugno in poi) ma ancora nulla, voi qnt tempo prima delle partenze siete state contattate> x capire come funziona dato che è la prima volta ke lavoro (spero) x loro

accademia britannica

Inviato da bohhhhhhh @, lunedì, giugno 21, 2010, 16:38 (5269 giorni fa) @ erminia

» Ciao
a me dopo la mial mia hanno chiamato e mi han detto che avrei dovuto inviare loro il contratto. dopodichè avrebbero inviato kit di zainetto e maglietta.. ho inviato tutto e ora ASPetto solo kit...speriamo bene

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .