TOEFL (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da dike24, mercoledì, giugno 23, 2010, 16:17 (5276 giorni fa)

Ciao ragazzi/e
in questi giorni sto maturando l'idea di sostenere il test del TOEFL solo che pensavo di frequentare prima un corso magari all'estero. Qualcuno di voi l'ha fatto e può darmi qualche dritta>
Grazie a chi risponderà :)

TOEFL

Inviato da allegra, venerdì, giugno 25, 2010, 14:42 (5274 giorni fa) @ dike24

ciao
io sn stata due mesi in America a tarrytown (new york) in un campus..mi e' servito molto!è stata una grande esperienza sia per la lingua che a livello umano!
Mi sono iscritta proprio ad un corso in preparazione al TOEFL, pero' e' abbastanza restrittivo, ci sono prima dei test e devi risultare ad un livello buono di lingua altrimenti ti mettono in altri corsi e poi se gli insegnanti lo ritengono opportuno ti fanno cambiare
in bocca al lupo

TOEFL

Inviato da dike24, venerdì, giugno 25, 2010, 15:39 (5274 giorni fa) @ allegra

Ciao Allegra, grazie per le info...
Ancora ci sto pensando, sto cercando la soluzione più economica, purtroppo non lavoro e dovrei farmi sostenere dai miei, ancora una volta...
Tu sei partita tramite una scuola di lingue o hai fatto tutto da te>

TOEFL

Inviato da allegra, venerdì, giugno 25, 2010, 19:13 (5274 giorni fa) @ dike24

EF internationa school of english!
capisco bene la questione economica!io perke' avevo dei risparmi da parte quindi l'ho fatto..pero' si un pokino costicchia..

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .