Insegnare la lingua italiana preferibilmente in Canada (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Concetta Alice Marziale @, Italia, giovedì, giugno 22, 2006, 18:07 (6730 giorni fa)

Ciao a tutti gli utenti Agorà,
mi presento subito: Sono laureata in Scienze Politiche dal 2003 e attualmente frequento un master di II livello universitario in Politiche di genere.Sono da poco tornata dall'Australia dove ho fatto da Assistente linguistica d'Italiano presso il Niddrie Secondary College di Melbourne.
Desidererei insegnare Italiano in Canada o in Australia preferibilmente e comunque all'estero.
Sono però senza abilitazione. A chiunque fosse interessato a questa mia offerta mi contatti via email magari al seguente indirizzo: sconci77@virgilio.it.
Cordialmente
Concetta Alice Marziale

Insegnare la lingua italiana preferibilmente in Canada

Inviato da rosanna tocci @, sabato, luglio 01, 2006, 21:11 (6721 giorni fa) @ Concetta Alice Marziale

Ciao,sono una insegnante in un liceo linguistico in Italia e approfitto della tua esperienza nella scuola australiana per chiederti,se puoi,di darmi l'indirizzo e-mail per cercare di realizzare uno scambio di classi. Ti ringrazio,resto in attesa di gradita risposta,ciao Rosanna

Inviato da Frà, lunedì, luglio 03, 2006, 15:16 (6719 giorni fa) @ Concetta Alice Marziale

,,,COASIT anche tu>>>

»
» Ciao a tutti gli utenti Agorà,
» mi presento subito: Sono laureata in Scienze Politiche dal 2003 e
» attualmente frequento un master di II livello universitario in Politiche
» di genere.Sono da poco tornata dall'Australia dove ho fatto da Assistente
» linguistica d'Italiano presso il Niddrie Secondary College di Melbourne.
» Desidererei insegnare Italiano in Canada o in Australia preferibilmente e
» comunque all'estero.
» Sono però senza abilitazione. A chiunque fosse interessato a questa mia
» offerta mi contatti via email magari al seguente indirizzo:
» sconci77@virgilio.it.
» Cordialmente
» Concetta Alice Marziale