Insegnare la lingua italiana preferibilmente in Canada (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Concetta Alice Marziale @, Italia, giovedì, giugno 22, 2006, 18:07 (6730 giorni fa)

Ciao a tutti gli utenti Agorà,
mi presento subito: Sono laureata in Scienze Politiche dal 2003 e attualmente frequento un master di II livello universitario in Politiche di genere.Sono da poco tornata dall'Australia dove ho fatto da Assistente linguistica d'Italiano presso il Niddrie Secondary College di Melbourne.
Desidererei insegnare Italiano in Canada o in Australia preferibilmente e comunque all'estero.
Sono però senza abilitazione. A chiunque fosse interessato a questa mia offerta mi contatti via email magari al seguente indirizzo: sconci77@virgilio.it.
Cordialmente
Concetta Alice Marziale

Insegnare la lingua italiana preferibilmente in Canada

Inviato da rosanna tocci @, sabato, luglio 01, 2006, 21:11 (6721 giorni fa) @ Concetta Alice Marziale

Ciao,sono una insegnante in un liceo linguistico in Italia e approfitto della tua esperienza nella scuola australiana per chiederti,se puoi,di darmi l'indirizzo e-mail per cercare di realizzare uno scambio di classi. Ti ringrazio,resto in attesa di gradita risposta,ciao Rosanna

Inviato da Frà, lunedì, luglio 03, 2006, 15:16 (6719 giorni fa) @ Concetta Alice Marziale

,,,COASIT anche tu>>>

»
» Ciao a tutti gli utenti Agorà,
» mi presento subito: Sono laureata in Scienze Politiche dal 2003 e
» attualmente frequento un master di II livello universitario in Politiche
» di genere.Sono da poco tornata dall'Australia dove ho fatto da Assistente
» linguistica d'Italiano presso il Niddrie Secondary College di Melbourne.
» Desidererei insegnare Italiano in Canada o in Australia preferibilmente e
» comunque all'estero.
» Sono però senza abilitazione. A chiunque fosse interessato a questa mia
» offerta mi contatti via email magari al seguente indirizzo:
» sconci77@virgilio.it.
» Cordialmente
» Concetta Alice Marziale

Inviato da lorenzo @, lunedì, luglio 24, 2006, 15:32 (6698 giorni fa) @ Concetta Alice Marziale

Ciao Alice,

mi spiace di non avere proposte per il canada...ti chiederei invece aiuto per l'australia!! Pensi che potrei insegnare italiano dove hai insegnato tu>

Sono laureato in Economia e Commercio, lavoro da 4 anni in una grande azienda, ho recentemente insegnato in scuole serali e, anche se guadagenrò meno, vorrei lavorare a tempo pieno come insegnante!

ti ringrazio moltissimo per il tuo aiuto!

Se puoi, mi scrivi alla mia mail personale> superlorenz@hotamil.com

GRAZIE!!!!:-)

Inviato da Frà, giovedì, agosto 03, 2006, 17:20 (6688 giorni fa) @ lorenzo

Ciao Lorenzo,
prova a cercare su internet il bando del COASIT di Melbourne per l'assistentato linguistico.
O contattali direttamente.
Buona fortuna!
Frà

» Ciao Alice,
»
» mi spiace di non avere proposte per il canada...ti chiederei invece aiuto
» per l'australia!! Pensi che potrei insegnare italiano dove hai insegnato
» tu>
»
» Sono laureato in Economia e Commercio, lavoro da 4 anni in una grande
» azienda, ho recentemente insegnato in scuole serali e, anche se guadagenrò
» meno, vorrei lavorare a tempo pieno come insegnante!
»
» ti ringrazio moltissimo per il tuo aiuto!
»
» Se puoi, mi scrivi alla mia mail personale> superlorenz@hotamil.com
»
» GRAZIE!!!!:-)

Inviato da elisa @, italia, mercoledì, settembre 20, 2006, 22:10 (6640 giorni fa) @ Frà

ho letto con interesse le vostre e-mail, io ho già trascorso un periodo in canada dove ho studiato e fatto un internship, ora mi piacerebbe tornare la e trovare un lavoro discreto poichè vorrei passarci un pò di tempo. essendo laureata in lingue pensavo all'insegnamento dell'italiano, avete ulteriori informazioni da darmi>
grazie, elisa

Inviato da lorenzo @, lunedì, luglio 24, 2006, 15:35 (6698 giorni fa) @ Concetta Alice Marziale

ops, ecco la mail corretta:

superlorenz@hotmail.com:-P

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .