EMERGENZA!RAGAZZI AIUTATEMI! CAPES NIZZA (Insegnamento Lingua Italiana)
SALVE RAGAZZI
ho ASSOLUTAMENTE bisogno del vostro aiuto! ho avuto un problema tecnico nella stampa dell'iscrizione al capes externe d'italien!VI PREGO SE QUALCUNO DI VOI SI è ISCRITTO MI AIUTI, NON HO IL DOCUMENTO STAMPATO DELL'ISCRIZIONE E MI SERVIREBBE URGENTEMENTE!VI PREGO AIUTATEMI VE LO KIEDO CON IL CUORE IN MANO!SONO DISPERATA!
EMERGENZA!RAGAZZI AIUTATEMI! CAPES NIZZA
ciao ma a cosa ti serve la stampa>comunque ti mandano una mail con la conferma di iscrizione!
» ciao ma a cosa ti serve la stampa>comunque ti mandano una mail con la
» conferma di iscrizione!
mi è arrivata una e-mail x confermare la mia iscrizione con il numero a me assegnato!ma l unico problema è ke non ho stampato niente dell'operazione ke ho fatto e non è piu possibile stampare visto ke le iscriizoni sono già kiuse!mi domandavo se qst fogli servono a qlcosa ...ma informandomi mi sembra d aver capito ke le académie dovrebbero inviare la convocatoria, dove ci sono tutte le istruzioni x partecipare. mi confermi tutto ciò>volevo inoltre sapere quali documenti dovrò presentare il giorno dell'esame: laurea tradotta, etc...sapresti mica dirmi qualcosa a proposito> grazie
ti docrebbe essere arrivata una mail con il numero di iscrizione e la conferma, il ministero ti invierà richiesta di documenti da spedire a casa.