Informazioni su Torre di Babele (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da morfeo, mercoledì, luglio 21, 2010, 15:58 (5248 giorni fa)

ciao a tutti,

vorrei iscrivermi al corso magister (torre di babele) e vorrei qualche informazione sulle esperienze lavorative di chi l'ha già fatto. o meglio le possibilità di inserimento nel mondo del lavoro e sulla spendibilità di questo attestato.

grazie sin da ora
morfeo

Informazioni su Torre di Babele

Inviato da lor_, martedì, luglio 27, 2010, 02:07 (5243 giorni fa) @ morfeo

Ciao Morfeo,

io ho seguito il corso magister a Torre di Babele quest'anno e ho appena sostenuto gli esami Ditals in luglio, pertanto non posso dirti quanto è effettivamente spendibile il titolo. Posso, però, consigliarti caldamente il corso, gli insegnanti formatori sono eccellenti e il livello è molto buono! Considera che per lavorare nel circuito dell'International House è opportuno avere l'attestato di formazione presso la Dilit (non so dirti nulla riguardo questa scuola), dunque fai le valutazioni del caso ;)

un saluto e buona scelta!

» ciao a tutti,
»
» vorrei iscrivermi al corso magister (torre di babele) e vorrei qualche
» informazione sulle esperienze lavorative di chi l'ha già fatto. o meglio
» le possibilità di inserimento nel mondo del lavoro e sulla spendibilità di
» questo attestato.
»
» grazie sin da ora
» morfeo

cerco libri usati ditals 1 e 2

Inviato da danilo @, martedì, agosto 10, 2010, 11:41 (5228 giorni fa) @ lor_

Ciao cerco i libri usati per gli esami della DITALS 1 e 2, se li hai gia usati li rivendi> Mi potresti rispondere alla mia mail personale: dano3hc@yahoo.it
oppure al cellulare 3402816049
Ciao e grazie Danilo

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .