Comenius Germania (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao a tutti, qualcuno è stato ripescato per la Germania, esattamente a Lauf an der Pegnitz> Sarei curiosa di conoscere il punteggio con cui ha vinto, dato che le graduatorie non sono ancora uscite e vorrei sapere se ho una minima speranza per le prossime scuole. Grazie!
Comenius Germania
Bhè, tu quanto hai preso, innanzi tutto>
Presumo che chi abbia vinto abbia un punteggio da 85 a 95, e quindi se il tuo è più basso, devi avere la pazienza di aspettare che tutti quelli con un punteggio da 80/85 a salire si siano tolti di mezzo, e questo accadrà non prima di settembre, mettiti il cuore in pace... a meno che tu non abbia la fortuna di candidarti per un istituto non preso in considerazione da chi ha un voto superiore al tuo, ma in questo caso, è tutto in mano alla casualità.
Comenius Germania
Scusami ma si suppone che una risposta debba "rispondere" ad una domanda, cosa che la tua non mi sembra abbia fatto. Se la persona che si è ricandidata per la Germania e ha vinto vuole rispondermi, tanto meglio, altrimenti nessun problema. Faccio calcoli (proprio come quelli che tu hai gentilmente suggerito) dall'inizio della mia candidatura, preferirei basarmi adesso su dati reali per valutare la mia situazione e la possibilità di essere ripescata con un 92. Come vedi non ho problemi a dire il mio punteggio, e con questo ho reso la mia risposta perfettamente coerente con la tua domanda. Ciao!
Comenius Germania
Conosco dei rimedi naturali contro lo stress... dovresti considerarli anche tu cara nina
Comenius Germania
A me i signori del comenius hanno detto che le candidature accolte hanno punteggi dal 94 in su (tenendo conto anche dei ripescaggi).
Comenius Germania
Grazie per l'info Diana!