tirocinio mae-crui amsterdam (Lavoro all'estero)

Inviato da sasi83, roma, domenica, luglio 25, 2010, 22:32 (5235 giorni fa) @ Elisa984

» Ciao a tutti,
» ho vinto il tirocinio mae-crui presso il Consolato di Amsterdam. Dovrei
» partire a settembre. Qualcuno di voi è stato ad Amsterdam, ha dei consigli
» da darmi sulla ricerca di un alloggio> grazie mille!

Ciao elisa,
purtroppo non ho alcuna info da darti su amsterdam,ma anch'io sono stata selezionata per il tirocinio mae-crui all'IIC di Barcellona.
Sono ancora indecisa se accettare o meno l'incarico,soprattutto per il fatto che il tirocinio non prevede alcuna retribuzione nè un rimborso spese.Posso chiederti se il tuo tutor ti ha contattato e ti ha dato qualche informazione utile che ti ha aiutato a decidere...come vedi sono alquanto combattuta!
grazie e buona ricerca
ps:non so quanto possa esserti utile,ma se cerchi nei forum di studenti nelle discussioni che riguardano l'erasmus magari trovi qualche post di ex erasmus che raccontano le proprie esperienze...pensa che io su un forum di questi ho trovato la mia coinquilina e alcuni dei miei migliori amici dell'erasmus!
ciao

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .