traduzione saggio (Altro)
Inviato da katrina, lunedì, luglio 26, 2010, 19:09 (5268 giorni fa)
Ho bisogno di farmi tradurre dall'italiano all'inglese 70 pagine di un saggio e mi servono entro due mesi. Sapete attorno a quale cifra si aggira un prezzo onesto per questo tipo di traduzione>
traduzione saggio
Inviato da Angela , martedì, luglio 27, 2010, 00:17 (5268 giorni fa) @ katrina
mio chiamo Angela,sono italo-americana. Faccio traduzioni e sono anche insegnante d'italiano all'universita' in America. Se ti posso servire in qualche modo, potrei tradurre questo saggio per te. Di solito chiedo 6 euro una pagina che sarebbe 10 dollari ad una pagina.
se e' va bene come prezzo, mi puo' scrivere a hertzbug@yahoo.com
oppure potresti contattare un mio collega, ettore marchetti, anche lui e' insegnante d'italiano.
Cordiali saluti,
Angela Hertz, hertzbug@yahoo.com
Ettore Marchetti, emisterx@gmail.com
» Ho bisogno di farmi tradurre dall'italiano all'inglese 70 pagine di un
» saggio e mi servono entro due mesi. Sapete attorno a quale cifra si aggira
» un prezzo onesto per questo tipo di traduzione>
traduzione saggio
Inviato da katrina, martedì, luglio 27, 2010, 08:06 (5268 giorni fa) @ Angela
Ciao Angela,
grazie per aver risposto, però speravo di risparmiare un po' di più...
» mio chiamo Angela,sono italo-americana. Faccio traduzioni e sono anche
» insegnante d'italiano all'universita' in America. Se ti posso servire in
» qualche modo, potrei tradurre questo saggio per te. Di solito chiedo 6
» euro una pagina che sarebbe 10 dollari ad una pagina.
»
» se e' va bene come prezzo, mi puo' scrivere a hertzbug@yahoo.com
»
» oppure potresti contattare un mio collega, ettore marchetti, anche lui e'
» insegnante d'italiano.
»
» Cordiali saluti,
»
» Angela Hertz, hertzbug@yahoo.com
»
» Ettore Marchetti, emisterx@gmail.com
»
»
»
»
»
» » Ho bisogno di farmi tradurre dall'italiano all'inglese 70 pagine di un
» » saggio e mi servono entro due mesi. Sapete attorno a quale cifra si
» aggira