baby sitter italiana a bruxelles (Lavoro all'estero)

Inviato da Claudia @, Bruxelles, giovedì, luglio 29, 2010, 16:08 (5231 giorni fa)

Salve, mi chiamo Claudia e ho 29 anni, sono toscana e vivo da poco a Bruxelles zona centro (vicino rue de l' Epee) cerco lavoro come baby-sitter per bambini italiani. Ho molta esperienza in questo ambito in quanto ho sempre fatto questo lavoro anche con bambini molto piccoli. Per contattarmi potete scrivere al mio indirizzo e-mail.

baby sitter italiana a bruxelles

Inviato da Elenapriv, lunedì, agosto 23, 2010, 16:12 (5206 giorni fa) @ Claudia

Salve,
Cerco una babysitter italiana per mia figlia. Se interessata la mia email elenapriv@gmail.com
Elena

Inviato da Alfonso @, mercoledì, gennaio 26, 2011, 00:51 (5050 giorni fa) @ Claudia

Buon giorno, e' ancora disponibile per lavorare come baby sitter>

» Salve, mi chiamo Claudia e ho 29 anni, sono toscana e vivo da poco a
» Bruxelles zona centro (vicino rue de l' Epee) cerco lavoro come
» baby-sitter per bambini italiani. Ho molta esperienza in questo ambito in
» quanto ho sempre fatto questo lavoro anche con bambini molto piccoli. Per
» contattarmi potete scrivere al mio indirizzo e-mail.

Inviato da Lucia Germano @, Bruxelles, mercoledì, giugno 22, 2011, 20:07 (4903 giorni fa) @ Claudia

Ciao Claudia, mi chiamo Lucia e come te (un anno fa) sono appena arrivata e vorrei iniziare a lavorare come baby sitter. Avresti dei consigli per me> Grazie mille

Inviato da Carlo & Mélanie @, lunedì, ottobre 10, 2011, 16:31 (4793 giorni fa) @ Claudia

Buongiorno,

io e mia moglie cerchiamo una babysitter italiana per i nostri 2 bimbi (di 4 anni e mezzo e 1 anno), che li porti a casa da scuola/asilo (sia l'asilo che la scuola si trovano nelle immediate vicinanze di casa nostra) e passi con loro un po' di tempo.
Se interessata, non esiti a contattarci per posta elettronica.
Saluti cordiali
cgirlanda@gmail.com

» Salve, mi chiamo Claudia e ho 29 anni, sono toscana e vivo da poco a