baby sitter italiana a bruxelles (Lavoro all'estero)

Inviato da Claudia @, Bruxelles, giovedì, luglio 29, 2010, 16:08 (5231 giorni fa)

Salve, mi chiamo Claudia e ho 29 anni, sono toscana e vivo da poco a Bruxelles zona centro (vicino rue de l' Epee) cerco lavoro come baby-sitter per bambini italiani. Ho molta esperienza in questo ambito in quanto ho sempre fatto questo lavoro anche con bambini molto piccoli. Per contattarmi potete scrivere al mio indirizzo e-mail.

baby sitter italiana a bruxelles

Inviato da Elenapriv, lunedì, agosto 23, 2010, 16:12 (5206 giorni fa) @ Claudia

Salve,
Cerco una babysitter italiana per mia figlia. Se interessata la mia email elenapriv@gmail.com
Elena

Inviato da Alfonso @, mercoledì, gennaio 26, 2011, 00:51 (5050 giorni fa) @ Claudia

Buon giorno, e' ancora disponibile per lavorare come baby sitter>

» Salve, mi chiamo Claudia e ho 29 anni, sono toscana e vivo da poco a
» Bruxelles zona centro (vicino rue de l' Epee) cerco lavoro come
» baby-sitter per bambini italiani. Ho molta esperienza in questo ambito in
» quanto ho sempre fatto questo lavoro anche con bambini molto piccoli. Per
» contattarmi potete scrivere al mio indirizzo e-mail.

Inviato da Lucia Germano @, Bruxelles, mercoledì, giugno 22, 2011, 20:07 (4903 giorni fa) @ Claudia

Ciao Claudia, mi chiamo Lucia e come te (un anno fa) sono appena arrivata e vorrei iniziare a lavorare come baby sitter. Avresti dei consigli per me> Grazie mille

Inviato da Carlo & Mélanie @, lunedì, ottobre 10, 2011, 16:31 (4793 giorni fa) @ Claudia

Buongiorno,

io e mia moglie cerchiamo una babysitter italiana per i nostri 2 bimbi (di 4 anni e mezzo e 1 anno), che li porti a casa da scuola/asilo (sia l'asilo che la scuola si trovano nelle immediate vicinanze di casa nostra) e passi con loro un po' di tempo.
Se interessata, non esiti a contattarci per posta elettronica.
Saluti cordiali
cgirlanda@gmail.com

» Salve, mi chiamo Claudia e ho 29 anni, sono toscana e vivo da poco a
» Bruxelles zona centro (vicino rue de l' Epee) cerco lavoro come
» baby-sitter per bambini italiani. Ho molta esperienza in questo ambito in
» quanto ho sempre fatto questo lavoro anche con bambini molto piccoli. Per
» contattarmi potete scrivere al mio indirizzo e-mail.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .