ESPERIENZA COME GROUP LEADER (Lavoro all'estero)
ciao, io sono tornata da poco dalla mia prima esperienza, in italia. Ho lavorato con la san marino tour service.
I ragazzi erano piccoli, quindi non c'erano vere e proprie lezioni ma ore di "laboratorio", gestite da animatori appositi: comunque noi dovevamo essere presenti e dare una mano (e se non c'era nulla da fare lì venivamo spedite a fare qualcos'altro): abbiamo fatto le registe, le coreografe etc.
L'orario andava dalle 8 alle 23, con 3 ore di liberetta al giorno (avevamo squadre numerose con 2 group leader, così ci coprivamo a vicenda), e 1 giornata di libera. Inoltre, nonostante i ragazzini fossero piccoli, c'erano i turni di ronda fino all'1.
Pranzo e cena dovevamo stare ciascuno al tavolo con metà della sua squadra, e vista l'età dei ragazzi erano ore di lavoro effettivo. Stessa cosa per le serate: se non c'eravamo noi a coinvolgerli, i piccoli si annoiavano terribilmente (nonostante l'organizzazione degli animatori).
Faticoso ma bello; ora aspetto che mi torni la voce ("ragazziii, in fila per dueeeee!!").
Argomento completo:
- ESPERIENZA COME GROUP LEADER -
group leader,
2010-07-22, 20:48
- ESPERIENZA COME GROUP LEADER - faith, 2010-07-23, 14:48
- ESPERIENZA COME GROUP LEADER - estuan, 2010-08-05, 23:09
- ESPERIENZA COME GROUP LEADER - Maraya, 2010-09-06, 17:18