ESPERIENZA COME GROUP LEADER (Lavoro all'estero)

Inviato da estuan @, giovedì, agosto 05, 2010, 23:09 (5224 giorni fa) @ group leader

ciao, io sono tornata da poco dalla mia prima esperienza, in italia. Ho lavorato con la san marino tour service.
I ragazzi erano piccoli, quindi non c'erano vere e proprie lezioni ma ore di "laboratorio", gestite da animatori appositi: comunque noi dovevamo essere presenti e dare una mano (e se non c'era nulla da fare lì venivamo spedite a fare qualcos'altro): abbiamo fatto le registe, le coreografe etc.
L'orario andava dalle 8 alle 23, con 3 ore di liberetta al giorno (avevamo squadre numerose con 2 group leader, così ci coprivamo a vicenda), e 1 giornata di libera. Inoltre, nonostante i ragazzini fossero piccoli, c'erano i turni di ronda fino all'1.
Pranzo e cena dovevamo stare ciascuno al tavolo con metà della sua squadra, e vista l'età dei ragazzi erano ore di lavoro effettivo. Stessa cosa per le serate: se non c'eravamo noi a coinvolgerli, i piccoli si annoiavano terribilmente (nonostante l'organizzazione degli animatori).
Faticoso ma bello; ora aspetto che mi torni la voce ("ragazziii, in fila per dueeeee!!").

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .