Native speaking teacher of Italian in Kiev, Ukraine - pareri (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Natalia, mercoledì, agosto 18, 2010, 13:17 (5220 giorni fa)

Ciao ragazzi,

ho letto l'annuncio di Aachen inerente l'insegnamento della lingua italiana in Ucraina (Native speaking teacher of Italian in Kiev, Ukraine). Volevo sapere se qualcuno di voi aveva fatto esperienza in questa scuola e chiedere un parere...

Grazie mille!

Native speaking teacher of Italian in Kiev, Ukraine - pareri

Inviato da Sonne, mercoledì, agosto 18, 2010, 13:59 (5220 giorni fa) @ Natalia

Ciao Natalia,
questo annuncio è già stato pubblicato giorni fa e mi ricordo anche che c'erano dei commenti. Non ti resta quindi che scorrere gli ultimi annunci pubblicati e vedrai che troverai qualche info.

Sonne

» Ciao ragazzi,
»
» ho letto l'annuncio di Aachen inerente l'insegnamento della lingua
» italiana in Ucraina (Native speaking teacher of Italian in Kiev, Ukraine).
» Volevo sapere se qualcuno di voi aveva fatto esperienza in questa scuola e
» chiedere un parere...
»
» Grazie mille!

Inviato da Stellina, venerdì, agosto 20, 2010, 11:11 (5218 giorni fa) @ Sonne

Non fidarti di questa scuola. Siamo in parecchi (italiani ed europei di varie nazionalità)ad esserci trovati male.

Inviato da ei, venerdì, settembre 10, 2010, 12:06 (5197 giorni fa) @ Stellina

Ciao, anche io sono stata conatattata da questa scuola, ma leggendo questo post mi sono un pò preoccupata...in che senso non vi siete trovati bene>

Grazie in anticipo a tutti!

Non fidarti di questa scuola. Siamo in parecchi (italiani ed europei di
» varie nazionalità)ad esserci trovati male.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .