Richiesta disoccupazione assistenti d'italiano 2009-2010 (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao a tutti, ho finito ad aprile il mio incarico di assistente d'italiano in Francia e mi stavo informando per la richiesta di disoccupazione qui in Italia. Prima di rientrare mi era stato detto che era sufficiente il modello E301 (a cui allegare tutta una serie di documenti, tra cui bollettini dello stipendio, contratto di lavoro, ecc..) per fare richiesta di disoccupazione in Italia. All'inps mi hanno chiesto però anche un altro modello, l'E303, dicendo che senza questo modello la mia richiesta risulta incompleta.
Qualcuno degli ex assistenti ha già fatto domanda>
Grazie mille
P.S.
P.S. ho letto su questo forum le varie risposte che sono state date a riguardo, ma in nessun caso si parlava di questo modello E303 che l'INPS mi ha chiesto, ma solo dell'E301...
All'Inps mi hanno comunque inoltrato la domanda, dicendomi di non sperarci troppo, proprio per la mancanza di questo documento..
P.S.
» P.S. ho letto su questo forum le varie risposte che sono state date a
» riguardo, ma in nessun caso si parlava di questo modello E303 che l'INPS
» mi ha chiesto, ma solo dell'E301...
» All'Inps mi hanno comunque inoltrato la domanda, dicendomi di non sperarci
» troppo, proprio per la mancanza di questo documento..
Ciao Paola,
ti riferisci all'assistentato Comenius o al Miur>
P.S.
Ciao, mi riferisco all'assistentato Miur..
P.S.
a questo link:
http://www.dantealighieri.net/forum/board_entry.php>id=17391&page=0&order=ti...
(forse lo avrai già letto) trovi qualche risposta alle tue domande... io ho avuto la disoccupazione quest'anno e ho consegnato solo l'E301, non m hanno proprio chiesto l'E303. lo stesso documento ufficiale che trovi sul sito dell'inps (indennità d disoccupazione per lavoratori rimpatriati) parla solo ed esclusivamente del modello E301!
P.S.
Ciao a tutti!
Che cos'è> A che serve> Come si fa>
Chiedo venia per l'ignoranza -,-