Comenius-candidature (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da mariatere, giovedì, agosto 19, 2010, 01:24 (5220 giorni fa) @ Apollinaria

Sto notando, e capita sempre più spesso ultimamente, che tante persone parlino tanto e tentino di sputare sentenze senza aver letto attentamente o direi semplicemente senza aver letto minimamente le risposte altrui!
il bello è che molti,convinti di possedere delle facoltà divinatorie,convinti di leggere nella mente altrui, danno delle risposte strampalate ad uno strano copione che loro stessi hanno ideato....

è ovvio che se non sono stata selezionata per la guadalupe significa che tra gli aspiranti candidati c'era qlcuno migliore di me,nel senso che per vari e ovvi motivi(vuoi una minore età anagrafica,vuoi una maggiore corrispondenza delle materie da insegnare etc etc) era più idoneo di me a ricoprire ql postO!! NON MI PARE DI AVER MESSO IN DUBBIO TALE COSA!!
se hai letto la mia risposta al post della ragazza,ne dubito fortemente comunque,avrai notato che rispondevo semplicemente alla domanda posta da melanie,lei chiedeva se qlc tra di noi fosse stato selezionato ed io ho risposto che mi ero candidata per la guadalupe ma nn ce l'avevo fatta e poi ho fatto presente che c'erano ben 300 candidati per lo stesso posto,poi ho notato che qst'anno,a differenza di qli passati, c'è una maggiore concorrenza...se hai letto qst cose come una sorta di lamentela boh onestamente non so che dirti!!>>>>>>

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .