lingua italiana a Londra (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da chicca, lunedì, agosto 23, 2010, 11:13 (5215 giorni fa)

mi trasferisco a Londra il prossimo ottobre, qualcuno di voi sa dirvi se vi è possibilità per insegnare italiano, e in caso dove posso guardare>
grazie

lingua italiana a Londra

Inviato da Madda, martedì, agosto 24, 2010, 09:52 (5214 giorni fa) @ chicca

Fai una ricerca in questo forum sotto "come insegnare italiano all'estero" e troverai informazioni utili. Manda il curriculum a tutte le scuole private (trovi l'elenco cercando su google, alle scuole di musica, alle businnes school ai colleges for further education. Se hai qualificazioni L" cerca di farteli riconoscere dal NARIC. Buona fortuna.

lingua italiana a Londra

Inviato da chicca, giovedì, agosto 26, 2010, 10:08 (5212 giorni fa) @ Madda

grazie madda!
io mi trasferisco a Londra il 30 sett, secondo te mi conviene inviare il cv o lo porto di persona quando saro' là> forse meglio la seconda>
grazie per la disponibilità!

lingua italiana a Londra

Inviato da Madda, venerdì, agosto 27, 2010, 09:43 (5211 giorni fa) @ chicca

Invia tutto quando ti sei trasferita/o, o vacci di persona. E' importante essere gia' sul posto.Se hai qualificazioni utili iscriviti anche a agenzie per insegnanti tipo Startteaching o ABC Education.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .