italiano l2 (Insegnamento Lingua Italiana)
sono laureata in scienze dell'educazione vecchio ordinamento e sto per conseguire un'altra laurea in lettere....ho una certificazione cedils per l'insegnamento dell'italiano l2.....vorrei insegnare all'estero o anche in italia...ma vorrei insegnare...confido in voi
italiano l2
se ti interessa UK, cerca di farti riconosce le teaching qualifications dal NARIC poi trasferisciti in Uk con qualsiasi scusa (aupair, cameriera, donna delle pulizie) e iscriviti a agenzie per insegnanti tipo REEson education, ABCteachers. Poi manda CV a tappeto in tutte le scuole private. Vedrai che qualcosa troverai e a poco a poco riuscerai a farne un mestiere. Se ti puoi vendere come pedagoga sociale (dipende dagli esami che hai dato) in Germania ne cercano molto soprattutto nelle zone di Francoforte e Monaco, ma devi saper bene il tedesco.Buona fortuna.
italiano l2
» se ti interessa UK, cerca di farti riconosce le teaching qualifications dal
» NARIC poi trasferisciti in Uk con qualsiasi scusa (aupair, cameriera, donna
» delle pulizie) e iscriviti a agenzie per insegnanti tipo REEson education,
» ABCteachers. Poi manda CV a tappeto in tutte le scuole private. Vedrai che
» qualcosa troverai e a poco a poco riuscerai a farne un mestiere. Se ti puoi
» vendere come pedagoga sociale (dipende dagli esami che hai dato) in
» Germania ne cercano molto soprattutto nelle zone di Francoforte e Monaco,
» ma devi saper bene il tedesco.Buona fortuna.
Ciao!
scusami vorrei farti una domanda. Che tu sappia l'isrizione a queste agenzie è a pagamento> Ma come funzionano> Sono una sorta di agenzie interinali per insegnanti> Non ne ho mai sentito parlare...
Grazie
italiano l2
madda aiuuuuto mi spieghi meglio> ei competente in materia....di certo più di me....io a riguardo nn so nulla...cos'è uk----cos' è il naric-----cosa sono i reeson educ. e cos'è abc teacher>
italiano l2
» se ti interessa UK, cerca di farti riconosce le teaching qualifications dal