Lavorare in USA (Lavoro all'estero)

Inviato da VIA, giovedì, settembre 09, 2010, 13:57 (5189 giorni fa)

Ciao a tutti! :-)

Ho 30 ANNI e dopo mesi e mesi di ricerca spasmodica ho capito che non posso partecipare alla maggior parte dei concorsi per insegnare o semplicemente fare tirocini all'estero (per colpa dell'età ovvio!!).

Premettendo che con grande sacrificio ho fatto mille lavori mantenendomi da sola,per potermi laureare e "accrescere"...ora vorrei condividere questa sventura e chiedervi un aiuto...Ci sono dei concorsi o dei tirocini ai quali può partecipare una trent'enne con tanta grinta e voglia di migliorarsi(anche dopo la laurea s'intende!!)>>
Se non ce ne sono :-| mi dite come posso fare ad abilitarmi in USA( che mi sembra,a quel punto,il paese piu lontano dall'Italia nel quale poter lavorare )>>

p.s.poco tempo fa una ragazza parlò di un suo amico che stava studiando in Massachussets e aveva ottenuto il visto ...no sono riuscita a ritrovare il post!!! :-(

Grazie mille a tutti quelli che risponderanno!!!
Luana

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .