insegnanti a domicilio in Spagna (Lavoro all'estero)
Inviato da Stella82, venerdì, settembre 10, 2010, 10:59 (5188 giorni fa)
Qualcuno di voi ha gia lavorato in Spagna come insegnante a domicilio> Sono stata contattata da un'agenzia che offre questo tipo di servizio...esperienze o consigli>
insegnanti a domicilio in Spagna
Inviato da pichurri , venerdì, settembre 10, 2010, 12:52 (5188 giorni fa) @ Stella82
Ciao, io lavoro per Acadomia, un'agenzia che ha sedi in tutta la Spagna. in generale, i guadagni sono un po' inferiori a quelli che otterresti da privato, però hai garanzie in più e, soprattutto, ti trovano loro il lavoro. Io mi trovo bene, l'unica cosa è che non è un lavoro "sicuro", per cui può capitare che per un mese o due tu non abbia nessuno a cui dare lezioni, quindi zero guadagno...se vai in Spagna solo con questa risorsa, potresti trovarti in difficoltà. In bocca al lupo!
Inviato da Sasi83, roma, venerdì, settembre 10, 2010, 13:30 (5188 giorni fa) @ pichurri
Ciao,potreste darmi qualche info in più per quanto riguarda questa cosa>non ne avevo mai sentito parlare e mi incuriosisce molto!
Io parto domani per Barcellona,vado a fare un tirocinio per tre mesi e in questo arco di tempo volevo trovarmi un lavoretto per stare economicamente più tranquilla!
grazie Sasi
Inviato da Stella82, venerdì, settembre 10, 2010, 16:58 (5188 giorni fa) @ Sasi83
io in realtà non ne so molto, sono prossima ad un trasferimeto a zaragoza e un amico che lavora là mi ha girato un contatto di un'agenzia che cercava insegnanti a domicilio..e per i primi tempi potrebbe anche andare, anche se come notava giustamente Pichurri, è un lavoro che non offre molte garanzie..per questo chiedevo pareri...
» Ciao,potreste darmi qualche info in più per quanto riguarda questa cosa>non
» ne avevo mai sentito parlare e mi incuriosisce molto!
» Io parto domani per Barcellona,vado a fare un tirocinio per tre mesi e in
» questo arco di tempo volevo trovarmi un lavoretto per stare economicamente
» più tranquilla!
» grazie Sasi
insegnanti a domicilio A LISBONA
Inviato da SORIA VINCENZO , giovedì, settembre 30, 2010, 15:06 (5168 giorni fa) @ Stella82
CIAO, MI TROVO A lISBONA PER IL DOTTORATO E VORREI GUADAGNARMI DA VIVERE INSEGNANDO A DOMICILIO O ALTRO, POTETE DARMI DELLE INFORMAZIONI IN MERITO>
Inviato da angi , lunedì, gennaio 31, 2011, 09:49 (5045 giorni fa) @ Stella82
» io in realtà non ne so molto, sono prossima ad un trasferimeto a zaragoza e
» un amico che lavora là mi ha girato un contatto di un'agenzia che cercava
» insegnanti a domicilio..e per i primi tempi potrebbe anche andare, anche
» se come notava giustamente Pichurri, è un lavoro che non offre molte
» garanzie..per questo chiedevo pareri...
»
»
»
»
» » Ciao,potreste darmi qualche info in più per quanto riguarda questa
» cosa>non
» » ne avevo mai sentito parlare e mi incuriosisce molto!
» » Io parto domani per Barcellona,vado a fare un tirocinio per tre mesi e
» in
» » questo arco di tempo volevo trovarmi un lavoretto per stare
» economicamente
» » più tranquilla!
» » grazie Sasi
ciao stella, vorrei contattarti ma non so come fare...se vuoi puoi contattarmi tu