x Madda. Informazioni (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da chicca, giovedì, settembre 09, 2010, 18:51 (5198 giorni fa)

ciao Madda,
mi rivolgo a te perchè già in passato mi hai dato dei consigli e so che sai molte cose riguardo il sistema di insegnamento della lingua italiana in UK, nello specifico io sarò a Londra.
io ho un laurea in linguistica italiana e ho conseguito il Cedils;
sai dirmi se possono essere riconosciuti anche là> ed eventualmente a chi/quale scuola/istituto posso rivolgermi>
grazie mille

x Madda. Informazioni

Inviato da Madda, venerdì, settembre 10, 2010, 12:32 (5197 giorni fa) @ chicca

La laurea certamente ti sara' riconosciuta, se triennale come BA e altrimenti come MA.Le qualificazioni L2 potrebbero esserti riconosciute per insegnare nel further education. Devi farti certificare dal NARIC. Puoi sicuramente fare domanda in tutte le scuole private e nei colleges for further education dove si insegna l'italiano, nelle business schools, nelle scuole di musica. Non lasciare nessuna strada intentata.Metti le parole chiave in google e troverai tutto.

x Madda. Informazioni

Inviato da chicca, venerdì, settembre 10, 2010, 13:07 (5197 giorni fa) @ Madda

grazie mille madda!!! :)

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .