posti a concorso capes italien (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da q @, domenica, settembre 12, 2010, 16:59 (5195 giorni fa) @ kli

Ciao, nemmeno io ho ricevuto la richiesta di invio dei documenti e allora dico: santa académie!almeno, se ti sbarrano allo scritto, hai la magrissimia consolazione di non esserti sbattuto per fargli avere dei documenti inutili!!!
chiedo a chiunque abbia acquistato la preparazione cned di farmi avere un punto di vista: è formativa veramente>in cosa consiste il materiale che ti inviano> e infine...come si adegua la formazione alla trasformazione delle modalità di concorso cioè all'assenza catastrofica di un minimmo riferimento di programma> Grazie a chiunque voglia darmi un'opinione, mi sto preparando privatamente ma sto valutando il cned:è mostruoso non avere programma e non poter far più di tanto riferimento sui rapports de jury per capire come cavolo preparare questo concorso:-P !!!Ciao!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .