corsi forcom e punteggio terza fascia (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Manublu @, Sa, lunedì, settembre 13, 2010, 14:38 (5194 giorni fa) @ grazia

Il sito del forcom è www.forcom.it

Diciamo che è una sorta di organizzazione autorizzata a rubare soldi ai poveri precari come noi... comunque io l'anno scorso, non riuscendo a trovare paritarie, mi sono iscritta a un corso di questi, quelli di 1500 ore, sapendo però che valevano 3 punti, ma ieri un'amica mi ha detto che per noi di 3 fascia vale solo un punto..quindi non saprei dire ora quale sia la verità...
comunque sconsiglio vivamente di farli perchè rubano un sacco di soldi e non si impara praticamente nulla, se riesci a trovare una paritaria dove lavoricchiare tanto meglio...poi tutto dipende dalle prospettive che uno ha e da ciò che riesce a trovare... ma realisticamente non è che si trovi molto in giro.. ovunque :-(

in bocca al lupo!:-D

» » » cIAO DUBBIOSA,
» » MI SPIEGHI IN CHE CONSISTE IL CORSO FORCON E DOVE SI TIENE>
» » GRAZIE
» »
» »
» Sono corsi mooolto cari che fino all'anno scorso valevano 3 pt in
» graduatoria e che molto probabilmente al prossimo aggiornamento verranno
» eliminati

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .