Lavoratre in Inghilterra (Altro)
Salve, mi chiamo Domenico, mi sono laureato a Marzo del 2005 in Economia Aziendale.
Ho inviato molti curriculum, e fatto molti colloqui, ma alla fine quello che richiedevano era sempre la conoscenza della lingua Inglese.
Così ho preso la decisione di andare a lavorare all'estero.
Preferisco l'Inghilterra anche se non sono da escludere altre destinazioni dove si può imparare ugualmente l'Inglese.
Ma le difficoltà sono molte, non avendo buoni contatti in Inghilterra mi risulta difficile incontrare lavoro ed alloggio.
Mi sono rivolto a delle agenzie ma a dire il vero sono al limite delle mie possibilità.
Come posso fare per trovare un posto di lavoro in inghilterra in cui sia incluso vitto ed alloggio>
Grazie
Domenico
Lavoratre in Inghilterra
» Salve, mi chiamo Domenico, mi sono laureato a Marzo del 2005 in Economia
» Aziendale.
» Ho inviato molti curriculum, e fatto molti colloqui, ma alla fine quello
» che richiedevano era sempre la conoscenza della lingua Inglese.
» Così ho preso la decisione di andare a lavorare all'estero.
» Preferisco l'Inghilterra anche se non sono da escludere altre destinazioni
» dove si può imparare ugualmente l'Inglese.
» Ma le difficoltà sono molte, non avendo buoni contatti in Inghilterra mi
» risulta difficile incontrare lavoro ed alloggio.
» Mi sono rivolto a delle agenzie ma a dire il vero sono al limite delle mie
» possibilità.
» Come posso fare per trovare un posto di lavoro in inghilterra in cui sia
» incluso vitto ed alloggio>
»
» Grazie
» Domenico
Lavoratre in Inghilterra
Ciao..
cercavo informazioni su "come lavorare in Inghilterra" e per caso ho letto la tua mail..
Io sono appena uscita da un istituto turistico e per la mia professione è richiesta una buona conoscenza sia del francese che dell'inglese quindi volevo partire per Londra o per New York...
Naturalmente non posso esserti d'aiuto, ma se ti capita l'occasione di trovare contatti o agenzie serie tu potresti essere d'aiuto a me...
Ti ringrazio in anticipo per una tua eventuale risposta!!
Bye Bye
Cristina
Ps: la mia mail è crymeje@hotmail.it
Lavoratre in Inghilterra
Grazie mille per la risposta !!!
un bacio
Cristina
Lavoratre in Inghilterra
Ciao,
anche io mi trovo a londra da qualche mese e sono interessata a laorare nel settore del turismo. Potreste darmi qualche dritta> Conoscete qualche agenzia a cui rivolgermi o qualche agenzia>
grazie mille