Omologato titolo di studi: e ora? (Altro)

Inviato da Nicoletta @, Madrid, mercoledì, settembre 15, 2010, 14:53 (5281 giorni fa)

Cari Amici,
mi permetto di chiamarvi cosi'perchè più di una volta i vostri preziosi consigli mi hanno molto aiutata. Sono di nuovo in difficoltà. Oggi ho ritirato al Ministero della Pubblica Istruzione qui a Madrid il mio titolo di laurea omologato. Purtroppo, i titoli SSIS e SOS sono ancora in sospeso. In ogni caso mi sto chiedendo come funzionii in Spagna il reclutamento dei docenti.

- Ponendo che il mio titolo SSIS (o SOS) sia riconosciuto, entro di diritto in una graduatoria o devo fare cqe una oposicion>
- Per las Escuelas Oficiales de Idioma, dove mi piacerebbe entrare come docente di Italiano, come mi devo muovere>
- C'è qualcuno che si trovi in una posizione analoga alla mia e sarebbe disposto a un confronto>

A presto e grazie,
Nicoletta.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .