lavorare in svezia (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Frency @, giovedì, luglio 06, 2006, 11:13 (6716 giorni fa)

Ciao ragazzi,mi sono brillantemente laureato a ottobre in giurisprudenza,l mie aspettative erano enormi, il mio entusiasmo alle stelle, fin quando ho provato sulla mia pelle la dura realtà lavorativa (non retribuita) italiana.
La mia ragazza è svedese, vive qui, ma dice che sarebbe meglio per entrambi vivere e lavorare in Svezia, un paradiso per lavoratori in confronto al nostro paese,politiche salariali serie, incentivi, politiche per la famiglia......vorrei sapere se qualcuno che ha già intrapreso questa strada in Svazia poteva aiutarmi dandomi qualche informazione e consiglio.....per cominciare a vivere in maniera più dignitosa in un paese che a differenza del nostro investe sui giovani e non cura gli interessi di poche lobby a discapito degli altri

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .