Materiale tedesco (Altro)
Inviato da Riru, domenica, settembre 19, 2010, 12:03 (5277 giorni fa)
Ciao a tutti
qualcuno che magari ha studiato tedesco alle superiori mi può dare il nome di un manuale valido per favore> Possibilmente non fuori corso, da acquistare on line. L'importante è che la struttura e la grammatica siano spiegate chiaramente.
Grazie mille
Materiale tedesco
Inviato da ChristineMcGyver, domenica, settembre 19, 2010, 12:10 (5277 giorni fa) @ Riru
Ciao Riru,
pronta per cominciare la tua nuova avventura>>
Io quando studiavo tedesco usavo il Delfin, della Hueber, a me piaceva, c'era degli schemi di grammatica ben fatti, si poteva pure studiare da soli.
Quest'anno, tempo permettendo, mi rimettero a studiare!
Ciao a tutti
»
» qualcuno che magari ha studiato tedesco alle superiori mi può dare il nome
» di un manuale valido per favore> Possibilmente non fuori corso, da
» acquistare on line. L'importante è che la struttura e la grammatica siano
» spiegate chiaramente.
»
» Grazie mille
Materiale tedesco
Inviato da Riru, domenica, settembre 19, 2010, 12:29 (5277 giorni fa) @ ChristineMcGyver
Ahh studiavi anche il tedesco!
Ti ho appena scritto su fb
Prontissima per l'avventura, sto cercando casa e anche di capirci qualcosa, vado subito a vedere il sito.
Vielen Dank (sarà giusto>)
Riru
Materiale tedesco
Inviato da Giovy , domenica, settembre 19, 2010, 16:29 (5276 giorni fa) @ Riru
Ciao!
Io ho studiato cn Delfin, ma x me è troppo semplice! Io mi sn trovata meglio cn Tipps ke viene usato anke all'università e secondo me è il migliire in assoluto. Magari se puoi dai 1 okkiata ad entrambi e poi decidi!!
Materiale tedesco
Inviato da SILVIA. , lunedì, settembre 20, 2010, 11:58 (5276 giorni fa) @ Giovy
Ciao! Noi al liceo utilizzavamo TIPPS e io lo trovavo molto chiaro. E' ben fatto e molto utile se hai bisogno di una grammatica classica, con spiegazione delle regole e relativi esercizi. Non è invece indicato se hai bisogno di un testo più orientato alla comunicazione.
Silvia
» Ciao!
» Io ho studiato cn Delfin, ma x me è troppo semplice! Io mi sn trovata
» meglio cn Tipps ke viene usato anke all'università e secondo me è il
» migliire in assoluto. Magari se puoi dai 1 okkiata ad entrambi e poi
» decidi!!