Materiale tedesco (Altro)

Inviato da Riru, domenica, settembre 19, 2010, 12:03 (5277 giorni fa)

Ciao a tutti

qualcuno che magari ha studiato tedesco alle superiori mi può dare il nome di un manuale valido per favore> Possibilmente non fuori corso, da acquistare on line. L'importante è che la struttura e la grammatica siano spiegate chiaramente.

Grazie mille

Materiale tedesco

Inviato da ChristineMcGyver, domenica, settembre 19, 2010, 12:10 (5277 giorni fa) @ Riru

Ciao Riru,

pronta per cominciare la tua nuova avventura>>
Io quando studiavo tedesco usavo il Delfin, della Hueber, a me piaceva, c'era degli schemi di grammatica ben fatti, si poteva pure studiare da soli.

http://www.hueber.de/delfin/»

Quest'anno, tempo permettendo, mi rimettero a studiare! :-)

Ciao a tutti
»
» qualcuno che magari ha studiato tedesco alle superiori mi può dare il nome
» di un manuale valido per favore> Possibilmente non fuori corso, da
» acquistare on line. L'importante è che la struttura e la grammatica siano
» spiegate chiaramente.
»
» Grazie mille

Materiale tedesco

Inviato da Riru, domenica, settembre 19, 2010, 12:29 (5277 giorni fa) @ ChristineMcGyver

Ahh studiavi anche il tedesco!
Ti ho appena scritto su fb ;-)
Prontissima per l'avventura, sto cercando casa e anche di capirci qualcosa, vado subito a vedere il sito.

Vielen Dank (sarà giusto>)

Riru

Materiale tedesco

Inviato da Giovy @, domenica, settembre 19, 2010, 16:29 (5277 giorni fa) @ Riru

Ciao!
Io ho studiato cn Delfin, ma x me è troppo semplice! Io mi sn trovata meglio cn Tipps ke viene usato anke all'università e secondo me è il migliire in assoluto. Magari se puoi dai 1 okkiata ad entrambi e poi decidi!! ;-)

Materiale tedesco

Inviato da SILVIA. @, lunedì, settembre 20, 2010, 11:58 (5276 giorni fa) @ Giovy

Ciao! Noi al liceo utilizzavamo TIPPS e io lo trovavo molto chiaro. E' ben fatto e molto utile se hai bisogno di una grammatica classica, con spiegazione delle regole e relativi esercizi. Non è invece indicato se hai bisogno di un testo più orientato alla comunicazione.

Silvia

» Ciao!
» Io ho studiato cn Delfin, ma x me è troppo semplice! Io mi sn trovata
» meglio cn Tipps ke viene usato anke all'università e secondo me è il
» migliire in assoluto. Magari se puoi dai 1 okkiata ad entrambi e poi
» decidi!! ;-)

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .