Cerco alloggio a Nizza (Altro)

Inviato da pazza della francia, lunedì, settembre 20, 2010, 00:00 (5213 giorni fa) @ AntoAcqua

» Ciao! io sn stata a Nizza a l'Auberge de la Jeunesse, è un ostello quindi
» niente di chè, ma per "sopravvivere" qualche giorno si può fare. Ora nn
» ricordo però l'indirizzo, magari cerca su google!

ciao, sono stata a nizza nel mese di giugno!visto la sitazione lavorativa in italia...ho voluto provare in francia!
ho programmato la mia partenza in una settimana!volo..info varie e soprattutto alloggio! ma contrariamente alle mie aspettative ( nessuna! visto che volevo prendere stanza solo per 1 mese e poi una volta sul posto valutare se restare o meno) ho trovato alloggio in casa con una famiglia!
in francia molti affittano stanze per studenti e da quel che ho potuto vedere anche a nizza!! la proprietaria è stata gentilissima! è anche venuta a prendermi all'aeroporto!ma sono rimasta da lei meno del previsto visto che ho ricevuto una proposta di lavoro dall'italia a cui non potevo rinunciare e quindi dopo 2 settimane sono tornata! e ovviam nn ho avuto i soldi indietro!
http://www.appartager.com/>gclid=CJej6cG7lKQCFYcm3wodjEZxJQ&l=6
questo è il sito!! molto utile devo dire!! visto che ho trovato anche una stanza per un mese l'anno scorso a bruxelles!!:-D
in bocca al lupo

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .