x lolotte Corso Italiano adulti confermati,in impresa (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da nevada, giovedì, settembre 30, 2010, 10:14 (5177 giorni fa) @ Lolotte

Sono già stata assistente di lingua italiana grazie al bando MIUR presso l'Accademie de Nice e spero di inserirmi sulla costa azzurra, mio padre si è trasferito al Nord per lavoro quindi o da lui oppure almeno sulla costa...venendo da Napoli sai com è ...il mare mi mancherebbe troppo...cmq proprio ieri ho sbirciato alcuni siti per le cetificazioni c'è la ca foscari che li organizza e vai anche su torredibabele e su ladante e poi cerca di farti una lista su tutti gli istituti italiani di cultura e sui centri di accoglienza oppure su quelli che prevedono l'insegnamento di italiano a stranieri, a Napoli ce ne dovrebbero essere...mi devo infomare meglio...
Appena so qualcosa di più preciso ti scrivo.
Mi sapresti dare qualche dritta sull'esame DITALS I livello' Non ci hanno ancora detto niente:-(
Grazie!
A presto!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .