lavoro in brasile (Lavoro all'estero)

Inviato da stefano_PU @, pesaro, giovedì, settembre 30, 2010, 12:10 (5168 giorni fa)

sono stefano di pesaro e ho 29 anni.
I miei sogni sono solo 2 da sempre.
Potermi trasferire in Brasile e poter insegnare italiano in quella terra.
Mi dicono che non sia poi così difficile... e per questo vorrei muovermi per tempo... ed ecco qui a farlo.
Qualcuno conosce delle scuole private o enti ( come ad esempio la scuola dante Alighieri) in Brasile soprattutto a nord, a cui poter inviare un curriculum per poter anche svolgere anche solo un'attvità di tironcinio e di esperienza sul campo>
grazie dei consigli stefano

lavoro in brasile

Inviato da bianca @, Belo Horizonte, domenica, novembre 21, 2010, 13:38 (5116 giorni fa) @ stefano_PU

» Ciao io insegno italiano in una scuola paritaria a Belo Horizonte puoi provare inviando il tuo CV alla Fondazione Torino. Se hai titoli universitari, con i quali poter insegnare dalla primaria alle superiori, non è importante la conoscenza del portoghese. Se ti dovessero assumere occupati da solo dei documenti per il visto.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .