Rinuncia assistentato MIUR (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da AntoAcqua, martedì, ottobre 05, 2010, 12:34 (5172 giorni fa) @ pino

Guarda, io nn ho mai sentito parlare di azioni legali da parte del ministero nè di persone ke le hanno subite, eppure conosco persone che, come te, hanno hanno rinunciato. E' capitato proprio quando ho fatto io l'assitentato, due persone sono dovute andare via, chi per un motivo chi per un altro, e dopo qualche giorno ne sono arrivati altri in sostituzione. E ai rinunciatari nn è accaduto nulla. Quindi, se fossi in te, mi tranquillizzerei un po', perchè a prescindere da tutto, se nella tua lettera motivazionale scrivi delle ragioni serie che ti inducono a lasciare il posto, nn credo che nessuno possa discutere o avere da ridire, in fondo sono motivazioni personali, quindi...
Ma si può sapere, almeno, dove sei..quale posto della France t'ha fatto scappare>>>>;-)

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .