CERCO QUALCUNO CHE VIAGGI CON ME!!! (Altro)

Inviato da Cristina @, lunedì, luglio 10, 2006, 14:08 (6712 giorni fa)

:-) Salve...
questa per me è l'ultima spiaggia...

Mi chiamo Cristina e sono uscita quest'anno da un'istituto turistico e stavo per segnarmi in accademia (arte drammatica...la Silvio D'Amico per intenderci!!) poi però ho dato un'occhiata ai corsi e agli orari: 6 GIORNI SU 7 DALLE 8 DI MATTINA ALLE 8 DI SERA CON FREQUENZA OBBLIGATORIA, DOPO 10 ASSENZE PENA LA SQUALIFICA DAI CORSI!!!

"O mio Dio" mi sono detta "peggio del carcere, li almeno la mezz'ora d'aria ce l'hanno!!" così prima di affrontare questa quarantena m'è venuta la brillante idea di farmi un anno in giro per il mondo!!!

Naturalmente questo anno non voglio sia a spese di mamma e papà e non voglio nemmeno che sia un anno buttato!! La mia intenzione è, come potete immaginare, viaggiare e mantenermi lavorando in modo da imparare anche la lingua!!

Mi sono data un'occhiata un po' in giro, vari luoghi, ho chiesto informazioni, consigli anche da chi già aveva provato e il mio mito: "Viaggio sola e mi mantengo" è andato via via svanendo!!!
Quindi ho chiesto a chiunque: ai miei amici, ai miei compagni di classe, ai miei fratelli, in palestra...niente da fare, la risposta era sempre la stessa:"MA SEI MATTA>".. nessuno vuole venire con me:-( !!

Così con l'idea che tentar non nuoce sto mettendo un annuncio anche qui!!

C'è qualche anima caritatevole che ha intenzione di viaggiare imparando una lingua e lavorando>
Io ho quasi 20 anni (ma me ne danno 15!:-P ) e cerco ragazze/i a me coetanei che abbiano la dote di non lamentarsi alla prima difficoltà e che abbiano voglia di divertirsi ma che siano anche seri!!
In questo momento io sto lavorando sotto contratto e mi libererò solo a settembre (anche perchè se non lavoro chi me li da i soldi per viaggiare>:-P)

Per quanto riguarda le mete avevo già visto per New York, Londra, Parigi ecc ecc..non ignoro neanche Dublino e Barcellona.. ma per quanto riguarda l'est (cioè Paesi Bassi e germania ecc ecc..) ho già fatto un esperimento: sono stata 15 days ad Anversa in Belgio..orrendo.. e una settimana a Monaco di Baviera..non ho mai visto nulla di più cupo e triste!!

Se qualcuna/o è interessata/o alla mia proposta io sto cercando di organizzare un gruppetto di 4-6 persone (l'affitto meglio diviso per 4 che per uno!!!).. non mi dispiacerebbe neanche ricevere consigli o numeri telefonici, indirizzi ecc ecc..

Nell' attesa che qualcuno mi risponda, anche solo per ribadirmi "TE SEI MATTA", vi lascio la mia mail: crymeje@hotmail.it

Un saluto

Cristina :-)

CERCO QUALCUNO CHE VIAGGI CON ME!!!

Inviato da domenico @, lunedì, luglio 10, 2006, 23:38 (6712 giorni fa) @ Cristina

ciao mi chiamo domenico io a settembre partiro' x boton sai io sono pazzo come te se ti interessa ti lascio la mia mail u77@hotmail.it ciao aspetto una risposta.

Inviato da Cris, martedì, luglio 11, 2006, 00:52 (6712 giorni fa) @ domenico

» ciao mi chiamo domenico io a settembre partiro' x boton sai io sono pazzo
» come te se ti interessa ti lascio la mia mail u77@hotmail.it ciao aspetto
» una risposta.
scusa l'ignoranza ma boton si trova>
heheheh...
kissssss
Cristina

Inviato da roberto @, italia, martedì, luglio 11, 2006, 03:26 (6712 giorni fa) @ Cristina

»Ciao ...
Mi chiamo Roberto sono di Torino
come te...ho la passione di studiare viaggiando
L anno scorso l ho passato interamente in Inghilterra
vicino Birmingham in un college dove ho iniziato a studiare Inglese
dato che il mio livello precedentemente era neanche elementare
Sono tornato ieri da New York dove sono stato una settimana
Ho intenzione di andare lavorare a NY e continuare cosi' a studiare anche la
lingua.
Ti lascio la mia EMAIL se vuoi contattarmi
robyr77@hotmail.it

Inviato da Cristin, martedì, luglio 11, 2006, 09:20 (6711 giorni fa) @ roberto

Ciaoooooooooooooooo....
ora sono a lavoro e non ho la possibilità di scrivere molto...
Mi vengono in mente mille domande..
ti va di impiegare 2 righe per raccontarmi in breve com'è New York..cosa hai fatto li ecc ecc>

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

a big kissssssssss

Cristina

Inviato da luca345 @, martedì, settembre 15, 2009, 23:31 (5549 giorni fa) @ Cristina

Ciao Cristina dimmi che non sei gia partita... io ci sono..scrivimi a risso2009@libero.it e approfondiamo...

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .