scambio linguistico via skype (Insegnamento Lingua Italiana)
Salve a tutti!
sono in Norvegia con Comenius, resterò tutto l'anno scolastico.
Mi trovo ad avere molto tempo libero essendo in un piccolo paesino, quindi vorrei proporre uno scambio linguistico a qualcuno di voi in ascolto!
Propongo uno scambio linguistico tramite skype: potremmo sentirci tipo una volta a settimana e "scambiare" lezione di lingua.
Parlo francese e spagnolo (e inglese ovvio..): posso insegnare queste lingue a chi fosse interessato! Inoltre stò imparando il norvegese: seguo un corso, volendo, posso spiegare (e insegnare) quanto viene insegnato a me settimanalmente. Considerate che il norvegese è una lingua molto facile soprattutto per chi sa già l'inglese.
In cambio cerco in particolare qualcuno che sappia (o stia imparando) il tedesco o il portoghese. Cmq sono bene accette anche altre lingue: proponete! di fatto è più importante che la persona sia DAVVERO motivata a portare avanti questo scambio!
Presupposto di questo scambio è avere una connessione internet flat (non a consumo) presso la struttura/appartamento che vi ospita e skype.
Inviate una mail privata tramite il forum oppure scrivete il vostro indirizzo mail rispondendo a questo post: vi scriverò al più presto!
Attendo risposta!
grazie